Mancini:"Milan, se vinci a Cagliari diventi pericoloso...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,270
Mancini:"Milan, se vinci a Cagliari diventi pericoloso...".

Roberto Mancini alla Rai sul Milan:"Io credo che il Milan abbia trovato armonia nel gioco, è una squadra piena di giovani. All’inizio pensavo che potesse arrivare fino a un certo punto e invece continua a stare in testa. Io credo che se riuscisse a fare risultato a Cagliari diventerebbe pericoloso e possa lottare fino alla fine. Ma il campionato è così particolare da essere aperto a tutte le squadre fino al sesto-settimo posto”.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
campionato anomalo.
c'è da crederci e puntare in alto.....anche perchè ci sono più possibilità di arrivare in CL...

Reaction score
12,367
campionato anomalo.
c'è da crederci e puntare in alto.....anche perchè ci sono più possibilità di arrivare in CL...

Sta cosa del campionato "anomalo" non so nemmeno più se sia vera.

Possibile che solo noi ne stiamo traendo vantaggio?

E' tutto più normale di quanto pensiamo...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sta cosa del campionato "anomalo" non so nemmeno più se sia vera.

Possibile che solo noi ne stiamo traendo vantaggio?

E' tutto più normale di quanto pensiamo...

Quella del campionato anomalo, qui come altrove, è una leggenda, nata ad arte per sminuire il Milan (non a caso si prendevano gli exploit iniziali di Sassuolo in Italia e Real Sociedad in Spagna per dimostrare che il Coviddi e il lockdown avessero “alterato i valori” [mai capito cosa significasse: ha dato talento a chi non ne aveva e tolto a chi ne aveva? Ha raddrizzato i piedi a giocatori che li avevano storti? Deliri, insomma], salvo poi venire smentiti quando entrambe queste squadre sono rientrate, prevedibilmente, nei ranghi ). Infatti, qui come altrove, in testa ci sono le squadre più forti, ad eccezione della Premier che vede un Liverpool sorpassato a causa di una sequela di infortuni e assenze persino più pesanti delle nostre.

Reaction score
12,367
Quella del campionato anomalo, qui come altrove, è una leggenda. Infatti, qui come altrove, in testa ci sono le squadre più forti, ad eccezione della Premier che vede un Liverpool sorpassato a causa di una sequela di infortuni e assenze persino più pesanti delle nostre.

Esatto, guardando la classifica di Serie A, è forse il primo campionato NORMALE dopo anni.

Reaction score
3,111
Credo che l'anomalo fosse riferito che è il primo campionato della storia senza tifosi...

Reaction score
36,103
Roberto Mancini alla Rai sul Milan:"Io credo che il Milan abbia trovato armonia nel gioco, è una squadra piena di giovani. All’inizio pensavo che potesse arrivare fino a un certo punto e invece continua a stare in testa. Io credo che se riuscisse a fare risultato a Cagliari diventerebbe pericoloso e possa lottare fino alla fine. Ma il campionato è così particolare da essere aperto a tutte le squadre fino al sesto-settimo posto”.

Altro giro, altro esame.
Venghino signori.

Alto