Mancini:"Jorginho pallone d'oro,Kean non professionale"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,881
Conferenza stampa di Mancini:

"Jorginho Da pallone d'oro?
Penso di sì.
J
orginho sta facendo bene da anni e quest'anno ha vinto tutto ciò che ha giocato, se lo merita

Kean l'abbiamo chiamato che era all'Everton e ora è alla Juventus... (ride, ndr).

L'abbiamo lasciato a casa prima dell'Europeo con grande dispiacere, ma dicendogli che sarebbe tornato.
Deve giocare e giocare bene, comportarsi da professionista. Le qualità le ha.
Donnarumma non sta giocando solo perché è arrivato un po' in ritardo rispetto agli altri giocatori del PSG


Non abbiamo gerarchie.
Prima ho ringraziato tutti i ragazzi, anche quelli che hanno giocato le qualificazioni.
Noi dobbiamo avere in campo i giocatori che stanno meglio e ci sono giocatori che fanno parte di questo gruppo dal primo giorno.
Chi è qui ora è giusto che sia qui

Insigne può fare il centravanti, l'ha fatto anche con noi durante qualche partita

Noi iniziamo e incontriamo squadre che hanno già 8-9-10 partite nei loro campionati.
Non credo nell'appagamento, questi ragazzi prendono sempre tutte le partite al massimo e questa è sempre stata la nostra forza.

Le partite per giocarle bene e vincere devi sempre essere concentrato

La vittoria all'Europeo è merito di tutto il gruppo che ci ha portato fino all'Europeo, anche quello che poi all'Europeo non sono venuti.

Il merito va anche esteso a tutti loro.
Mi sembra si siano ripresi dai vari infortuni e sono tornati a disposizione.
Il problema si riproporrà quando si farà la lista Mondiale, ma sono tutti giocatori forti che stanno migliorando anno dopo anno.
Zaniolo è importante stia bene, poi non è un problema di ruolo"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,881
imbarazzo anche lui per Donnarumma...una scusa che non regge, visto che giocano altri arrivati dopo pure.

comunque mamma mia stesse domande e risposte per Kean come su Balotelli.
"ha le qualità, dipende da lui etc etc"
che pazienza ha il Mancio con questi reietti...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Insigne centravanti con l'ingresso di Zaniolo è molto possibile.

Barella Jorginho Verratti
Chiesa Insigne Zaniolo

passaggi stretti, poche palle alte, serve a poco il 9, ma Zaniolo ha la fisicità per fare il finto 9 e il punto di riferimento per quei giocatori che gli gireranno attorno.
E' una nazionale che ha troppa qualità questa, davvero, pensate che uno come Pellegrini nemmeno sarà titolare...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Insigne centravanti con l'ingresso di Zaniolo è molto possibile.

Barella Jorginho Verratti
Chiesa Insigne Zaniolo

passaggi stretti, poche palle alte, serve a poco il 9, ma Zaniolo ha la fisicità per fare il finto 9 e il punto di riferimento per quei giocatori che gli gireranno attorno.
E' una nazionale che ha troppa qualità questa, davvero, pensate che uno come Pellegrini nemmeno sarà titolare...
Insigne prima punta non mi è piaciuto proprio.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Più passano sotto gli occhi parate, uscite e rinvii, più tutti possono ridimensionare un portiere esplosivo - anche grazie la fisicità - tra i pali, quanto pollo 🐓 fuori.
Resto dell’idea che DonnaRaiola sia un buonissimo portiere ma non il fenomeno dipinto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Kean non professionale?Diventerà magicamente professionale e titolarissimo della nazionale del sistema ora che é tornato nella squadra di stato e del sistema.
 
Alto
head>