Mancini:"Io al Milan? Non avrei problemi. Lavoro con tutti".

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Se Mancini arriva vuol dire che arrivano anche grandi giocatori... piangerei con un solo occhio.

Reaction score
1,215
A me piacerebbe, mi basta il fatto che abbia già vinto in Italia e all'estero e sappia che con tre pedine di grande valore si possa puntare a vincere subito

Ovviamente la prima scelta deve essere Conte

Reaction score
14,578
Se arriva Mancini divento Interista giuro!!!

Sarebbe la fine del progetto Mirabelli

Prepariamoci al prossimo colpo targato Fax&Max.Cosi completano l'opera.

guardate che da Gattuso a Mancini è un grandissimo upgrade. con gattuso facciamo un calcio improvvisato basato solo sulla grinta,con Mancini,per quanto non mi piaccia,riusciremmo finalmente ad essere una squadra solida in difesa,ma meno bella da vedere. questo mi basterebbe ,perchè per essere forti bisogna partire con una grande difesa e subire meno gol possibili

Reaction score
14,578
A me piacerebbe, mi basta il fatto che abbia già vinto in Italia e all'estero e sappia che con tre pedine di grande valore si possa puntare a vincere subito

Ovviamente la prima scelta deve essere Conte

concordo,a me mancini non piace,ma piuttosto che continuare con allenatori improvvisati...io ci sto

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
guardate che da Gattuso a Mancini è un grandissimo upgrade. con gattuso facciamo un calcio improvvisato basato solo sulla grinta,con Mancini,per quanto non mi piaccia,riusciremmo finalmente ad essere una squadra solida in difesa,ma meno bella da vedere. questo mi basterebbe ,perchè per essere forti bisogna partire con una grande difesa e subire meno gol possibili

Da Gattuso a chiunque è un upgrade.
Ma Gattuso nemmeno è in discussione,neanche se per qualche congiunzione astrale vincesse l'EL.
Conte, Sarri o Ranieri.

Reaction score
14,578
Da Gattuso a chiunque è un upgrade.
Ma Gattuso nemmeno è in discussione,neanche se per qualche congiunzione astrale vincesse l'EL.
Conte, Sarri o Ranieri.

non credo che gattuso rimanga anche con un eventuale vittoria in EL,lui è un traghettatore,comunque vada. a fine anno,torna in primavera o va in un altra squadra