Mancini, insulti arabi: "Codardo, bugiardo, antipatriottico. Vuole rescissione."

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Nonostante la soffertissima vittoria dell'Arabia Saudita contro l'Omam in Coppa Asia (gol decisivo nel recupero), il clima attorno all'ex ct italiano resta rovente.
Dopo la decisione di lasciar fuori dalla nazionale 6 giocatori, Mancini ha subito l'attacco furioso di Yasser Al-Qahtani, leggenda del calcio arabo con enorme peso nell'opinione pubblica.
Mancini viene accusato di essere contro il "patriottismo arabo".

"Come giocatori, abbiamo attraversato molte situazioni differenti, sia con gli allenatori che con i giocatori, ma non ho incontrato una persona più codarda di Mancini: un allenatore codardo che ha dimostrato di non meritare di guidare questa squadra e di essere una persona irrispettosa.
Una delle qualità di un leader è che deve proteggere coloro che sono sotto la sua gestione, e invece ha abbandonato giocatori di cui sappiamo il servizio al calcio saudita. Dalle sue dichiarazioni, lo sapete è un bugiardo.
Mancini cerca così di ottenere la clausola rescissoria. Vuole andare via. Ha mosso accuse gravi contro i giocatori a dispetto del loro patriottismo. Nessuno ha il diritto di farlo e io chiedo un' indagine per accertare la questione."


Welcome to AC Milan
 
Alto
head>