Mancini, insulti arabi: "Codardo, bugiardo, antipatriottico. Vuole rescissione."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,899
Reaction score
21,332
Nonostante la soffertissima vittoria dell'Arabia Saudita contro l'Omam in Coppa Asia (gol decisivo nel recupero), il clima attorno all'ex ct italiano resta rovente.
Dopo la decisione di lasciar fuori dalla nazionale 6 giocatori, Mancini ha subito l'attacco furioso di Yasser Al-Qahtani, leggenda del calcio arabo con enorme peso nell'opinione pubblica.
Mancini viene accusato di essere contro il "patriottismo arabo".

"Come giocatori, abbiamo attraversato molte situazioni differenti, sia con gli allenatori che con i giocatori, ma non ho incontrato una persona più codarda di Mancini: un allenatore codardo che ha dimostrato di non meritare di guidare questa squadra e di essere una persona irrispettosa.
Una delle qualità di un leader è che deve proteggere coloro che sono sotto la sua gestione, e invece ha abbandonato giocatori di cui sappiamo il servizio al calcio saudita. Dalle sue dichiarazioni, lo sapete è un bugiardo.
Mancini cerca così di ottenere la clausola rescissoria. Vuole andare via. Ha mosso accuse gravi contro i giocatori a dispetto del loro patriottismo. Nessuno ha il diritto di farlo e io chiedo un' indagine per accertare la questione."
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,949
Nonostante la soffertissima vittoria dell'Arabia Saudita contro l'Omam in Coppa Asia (gol decisivo nel recupero), il clima attorno all'ex ct italiano resta rovente.
Dopo la decisione di lasciar fuori dalla nazionale 6 giocatori, Mancini ha subito l'attacco furioso di Yasser Al-Qahtani, leggenda del calcio arabo con enorme peso nell'opinione pubblica.
Mancini viene accusato di essere contro il "patriottismo arabo".

"Come giocatori, abbiamo attraversato molte situazioni differenti, sia con gli allenatori che con i giocatori, ma non ho incontrato una persona più codarda di Mancini: un allenatore codardo che ha dimostrato di non meritare di guidare questa squadra e di essere una persona irrispettosa.
Una delle qualità di un leader è che deve proteggere coloro che sono sotto la sua gestione, e invece ha abbandonato giocatori di cui sappiamo il servizio al calcio saudita. Dalle sue dichiarazioni, lo sapete è un bugiardo.
Mancini cerca così di ottenere la clausola rescissoria. Vuole andare via. Ha mosso accuse gravi contro i giocatori per il loro patriottismo. Nessuno ha il diritto di farlo e io chiedo un' indagine per accertare la questione."
loro che campano di patriarcato come vanno a pigliare un femminiello del genere
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,882
Reaction score
6,082
Per come si è dimostrato poco uomo,Mancini meriterebbe di finire in tenda con quattro beduini
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Che bel posto l’Arabia! Il calcio del futuro, i non evoluti che ancora non l’hanno capito si ricrederanno!!!
Ci fosse uno solo di quelli andati là che non se ne vuole scappare al più presto possibile da quei cammellari maledetti, nonostante le vagonate di milioni
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Io credo che lui come tanti altri finiti laggiù per soldi non abbiano ben capito dove sono andati a cacciarsi.... li non scherzano....
 
Alto
head>