- Reaction score
- 6,556
Allora, prima che i fan di Pioli arrivino e mi attaccano voglio precisare che ad oggi (secondo me) è il miglior allenatore che possiamo permetterci con questa proprietà ridicola. Il suo lavoro è stato più che ottimo e per quasi due anni ci ha fatto sognale lo scudetto anche se non è mai stato alla portata complice anche di una proprietà che non vuole fare mercato. Inoltre è inutile stare qui e sperare (come molti) nell'esonero di Pioli perché non ci sono allenatori migliori in giro.
Detto ciò, c'è comunque uno scenario che, per quanto assurdo, potrebbe vedere la situazione Milan precipitare se si entra nel ciclo della depressione la squadra rischia di non finire nemmeno in CL.
Un allenatore che potrebbe fare al caso nostro è Mancini ma ci sono due cose che si devono verificare.
1) L'Italia non si qualifica ai mondiali, Mancini disse qualche settimana fa di non sapere sul suo future in caso di non mondiale.
2) Pioli non riesce, incredibilmente, ad entrare in CL facendosi recuperare dalla Juve.
Sono situazioni molto remote.
Altri nomi non mi vengono in mente.
Detto ciò, c'è comunque uno scenario che, per quanto assurdo, potrebbe vedere la situazione Milan precipitare se si entra nel ciclo della depressione la squadra rischia di non finire nemmeno in CL.
Un allenatore che potrebbe fare al caso nostro è Mancini ma ci sono due cose che si devono verificare.
1) L'Italia non si qualifica ai mondiali, Mancini disse qualche settimana fa di non sapere sul suo future in caso di non mondiale.
2) Pioli non riesce, incredibilmente, ad entrare in CL facendosi recuperare dalla Juve.
Sono situazioni molto remote.
Altri nomi non mi vengono in mente.