Mancini:"Bonaventura crea la superiorità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,002
Roberto Mancini loda Jck Bonaventura, convocato in nazionale:"E' uno che sa giocare in tanti ruoli ed ha dribbling. E' una cosa importante. Oggi si sono persi quei giocatori che sanno dribblare e creare superiorità numerica vicino all'area".

Reaction score
12,215
Roberto Mancini loda Jck Bonaventura, convocato in nazionale:"E' uno che sa giocare in tanti ruoli ed ha dribbling. E' una cosa importante. Oggi si sono persi quei giocatori che sanno dribblare e creare superiorità numerica vicino all'area".

In effetti non ho mai capito perchè Boneventura non sia titolare fisso della nazionale, non tanto per meriti suoi quanto più per la concorrenza.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

No, non le posso leggere queste cose...mi sale il crimine...a che ci siamo ridotti, ad idolatrare Bonaventura... :facepalm:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,154

Indubbiamente di Italiani migliori nel ruolo e per duttilità non è che ne veda a frotte.

.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come ala sinistra gli furono preferiti prima Giaccherini e poi Insigne, che erano davanti anche ad El Shaarawy nelle gerarchie

ma io al napoletano preferisco il nostro, Insigne sparisce nelle partite più importanti

Reaction score
8,906
concordo con te e assolutamente in disaccordo con chi lo critica in continuazione

La colpa di Bonaventura è di essere stato acquistato da Galliani, che a sua volta ha la colpa di averci fatto vincere tutto più di una volta. Valli a capire i nostri colleghi di tifo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,103
No, non le posso leggere queste cose...mi sale il crimine...a che ci siamo ridotti, ad idolatrare Bonaventura... :facepalm:

Mancini parla nel contesto italiano. Ce ne sono di meglio ma sono stranieri. Fammi in nome nel suo ruolo per duttilità e tecnica, italiano, che sia migliore di Bonaventura. E non cambiare modulo, nel modulo di Mancini. Io non ne trovo di migliori.

Alto