Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è forte la pressione delle Nazionale dell'Arabia Saudita su Roberto Mancini: ci sarebbe una offerta da 18 milioni all'anno. Da capire i tempi e se arriverà il sì definitivo di Mancini, ma la pressione araba è forte.
Che imbarazzo.
Mancini tra la carriera da calciatore e quella da allenatore non dovrebbe aver differenza nell’aver 10 milioni in più o in meno.
Non è che ne ha 10 di milioni in banca che potrebbe raddoppiare il proprio patrimonio (già ricco). Ne avrà quasi 100 in banca cosa gli cambia averne 10 in più o in meno alla sua età?!
anzi dovrebbe avere l’orgoglio di rappresentare un paese intero.
Che imbarazzo.
Mancini tra la carriera da calciatore e quella da allenatore non dovrebbe aver differenza nell’aver 10 milioni in più o in meno.
Non è che ne ha 10 di milioni in banca che potrebbe raddoppiare il proprio patrimonio (già ricco). Ne avrà quasi 100 in banca cosa gli cambia averne 10 in più o in meno alla sua età?!
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è forte la pressione delle Nazionale dell'Arabia Saudita su Roberto Mancini: ci sarebbe una offerta da 18 milioni all'anno. Da capire i tempi e se arriverà il sì definitivo di Mancini, ma la pressione araba è forte.
Io mi auguro che tutti questi calciatori, allenatori e dirigenti che stanno accettando di andare nel terzo mondo del calcio per soldi vengano dimenticati e lasciati li, senza via di ritorno.
Le squadre europee devono approfittarne e creare nuovi talenti. Investire ed avere coraggio.
Io mi auguro che tutti questi calciatori, allenatori e dirigenti che stanno accettando di andare nel terzo mondo del calcio per soldi vengano dimenticati e lasciati li, senza via di ritorno.
Le squadre europee devono approfittarne e creare nuovi talenti. Investire ed avere coraggio.
Ma se fosse solo una roba di livello su potrebbe fare come dici.
Ma qui non si lotta per sapere se e più forte una big europea di una squadra araba.
Qua si lotta per i milioni.
Milioni che ti portano i grandi nomi e non i giovani nuovi talenti che dopo 2 anni se ne vanno a prendere 40 mln a l'anno da loro.
Quindi magari il giovane talento ti fa rimanere più forte della squadra araba con i suoi "nomi".
Ma sono i nomi a portare soldi.
Che imbarazzo.
Facile fare i ricchi con il conto corrente degli altri (semi cit.)
Economicamente ha fatto più che bene, lo schifo è che non è stato licenziato dopo aver mancato la qualificazione ai mondiali. E lui senza dignità non si è dimesso. Se non ieri quando sono arrivati i dindini dall’Arabia.