Manchester United su Calabria, conferme dall'Inghilterra.

odasensei

New member
Reaction score
5
2 gol e 5 assist in 84 partite ufficiali al Milan :sick:
Come si possa difendere Calabria sotto il profilo tecnico è inspiegabile :what:
E analizzando le sole statistiche gli si fa anche un favore, visto che basta prendere una qualsiasi partita per notare quanto sia scarso nell'uscita con la palla :facepalm:

zlatan

Active member
Reaction score
24
2 gol e 5 assist in 84 partite ufficiali al Milan :sick:
Come si possa difendere Calabria sotto il profilo tecnico è inspiegabile :what:
E analizzando le sole statistiche gli si fa anche un favore, visto che basta prendere una qualsiasi partita per notare quanto sia scarso nell'uscita con la palla :facepalm:

Maldini forse non arriva a 15 gol in carriera e pochi assist in più e Nesta forse ancora peggio e parliamo di fenomeni. Dubito che un terzino debba avere numeri della Madonna riguardo gol e assist. Certo non è un fenomeno per carità e non ha neanche il fisico, però se non arriva un'offerta irrinunciabile (35 milioni) io eviterei di venderlo. Non mi pare ci siano sti fenomeni prendibili in giro, e non sappiamo se Conti si riprende....

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Vendere Calabria potrebbe anche andare bene ma con chi lo sostituisci? Di terzini che fanno la differenza ce ne sono pochissimi a meno che Leo non ha un brasiliano sotto tiro.

odasensei

New member
Reaction score
5
Maldini forse non arriva a 15 gol in carriera e pochi assist in più e Nesta forse ancora peggio e parliamo di fenomeni. Dubito che un terzino debba avere numeri della Madonna riguardo gol e assist. Certo non è un fenomeno per carità e non ha neanche il fisico, però se non arriva un'offerta irrinunciabile (35 milioni) io eviterei di venderlo. Non mi pare ci siano sti fenomeni prendibili in giro, e non sappiamo se Conti si riprende....

Il famosissimo terzino Nesta :aaargh:
Che poi si parlava del profilo tecnico, fosse un fenomeno in difesa come Maldini ce ne fregheremmo di imputargli i pochi gol e assist, ma difensivamente non mi sembra sia tutta sta gran sicurezza
Il problema è la tenuta fisica di Conti, quello sicuramente, altrimenti avremo sbolognato Calabria e tenuto Bellanova come alternativa

Jino

Senior Member
Reaction score
8,812
Arrivano conferme direttamente dall'Inghilterra sull'interesse del Manchester United per Calabria, già riportato nei giorni scorsi.

Secondo il Mirror Il Manchester deve rinforzare la fascia destra in difesa, con le sicure partenze di Valencia e Darmian.
Calabria è l'obiettivo individuato. Gli inglesi osservano da vicino la situazione contrattuale del giocatore che potrebbe prolungare, ma ancora nulla è stato deciso in casa rossonera.

Buon giocatore, giovane, del vivaio... ma in un grande Milan non c'azzecca nulla, se arriva un'offerta clamorosa si cede, punto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,055
Non penso sia una boiata

Calabria può essere un onesto terzino di una squadra da metà classifica, o per un Milan da 6-7 posto... se vogliamo essere mediocri teniamolo pure, per carità, ma poi non lamentiamoci se non riusciamo a lottare per livelli più alti. Perché a certi livelli Calabria non ci può giocare.

Ieri sera guardavo Walker e pensavo a quando c..... mai vedremo un nostro terzino giocare così

Reaction score
13,632
Buon giocatore, giovane, del vivaio... ma in un grande Milan non c'azzecca nulla, se arriva un'offerta clamorosa si cede, punto.

Mostruosa non puo' arrivare dai, arriverà un' offerta per 20/30 milioni al massimo.

Io non lo venderei, oltretutto, per metterci chi esattamente?

Le big italiane girano con gente come De Sciglio e D' Ambrosio, non ce ne sono di terzini bravi che possiamo prendere noi.

Non fidarti del nuovo feticcio del tifosi, Conti, a me non convince per nulla, anche se spero diventi un vero terzino prima o poi.

Reaction score
2,815
Non penso sia una boiata

Calabria può essere un onesto terzino di una squadra da metà classifica, o per un Milan da 6-7 posto... se vogliamo essere mediocri teniamolo pure, per carità, ma poi non lamentiamoci se non riusciamo a lottare per livelli più alti. Perché a certi livelli Calabria non ci può giocare.

non voglio prendere le parti di nessuno
ma ricordo + volte Calabria uno se non il migliore in campo in questi 2 anni

mi sembra di rileggere quando si diceva che era meglio Conti perché era + offensivo..
Calabria? ma se scatta sempre.. forse anche quello il problema certe volte che gli fa commettere degli errori
cioè fare solo lui la fase offensiva tra i terzini.. RR gli è stato imposto di rimanere x coprirci

Alto