Manchester United su Calabria, conferme dall'Inghilterra.

Reaction score
346
la coppia Conti-Calabria mi sembra una buona coppia di terzini.
certo si spera che il primo si prenda la titolarità il prossimo anno.
il secondo come ricambio va benissimo.

Reaction score
2,769
Arrivano conferme direttamente dall'Inghilterra sull'interesse del Manchester United per Calabria, già riportato nei giorni scorsi.

Secondo il Mirror Il Manchester deve rinforzare la fascia destra in difesa, con le sicure partenze di Valencia e Darmian.
Calabria è l'obiettivo individuato. Gli inglesi osservano da vicino la situazione contrattuale del giocatore che potrebbe prolungare, ma ancora nulla è stato deciso in casa rossonera.

Non sarà mai un fuoriclasse del ruolo, ma in giro di terzini che fanno veramente la differenza se ne contano sulle dita di una mano, forse. Di tutti gli altri, Calabria sta fra i primi. E' ancora giovane, milanista e a differenza di altri, nell'ultimo anno in particolare ho visto una crescita costante che credo non sia ancora terminata.
Il discorso è: se ci offrono una vagonata di soldi e in cambio arriva un fuoriclasse (e chi sarebbe il fuoriclasse prendibile oggi?) allora si può cedere, altrimenti non ha alcun senso darlo via.

Black

Bannato
Reaction score
58
Via questo bidone
Un terzino che non sa fare UN cross decente, che terzino è?!
Questo mi ricorda sempre di più Abate

ricordo ancora una delle prime partite di Calabria, cross perfetto per Bacca e tutti a dire... "finalmente abbiamo un terzino che crossa".

Non ce l'ho con te ovviamente, ma non capisco perchè i nostri giocatori vengono subito etichettati come cessi. Calabria non è certo il Dani Alves dei tempi d'oro, ma nemmeno il peggior terzino del mondo

overlord

Member
Reaction score
337
Sui 40 mln sarebbe una fantastica plusvalenza.
(un po' inaspettata aggiungerei...)
E un ulteriore indebolimento per il MAN UTD ...

Reaction score
13,632
Arrivano conferme direttamente dall'Inghilterra sull'interesse del Manchester United per Calabria, già riportato nei giorni scorsi.

Secondo il Mirror Il Manchester deve rinforzare la fascia destra in difesa, con le sicure partenze di Valencia e Darmian.
Calabria è l'obiettivo individuato. Gli inglesi osservano da vicino la situazione contrattuale del giocatore che potrebbe prolungare, ma ancora nulla è stato deciso in casa rossonera.

Tutti che vogliono venderlo, facendo passare che quasi ci guadagniamo.

"Modello Ajax" cit.

I giovani bravi vanno tenuti da quando nascono a quando si ritirano;

Poi Calabria potrà diventare forte o meno, ma a meno abbiate la palla di vetro, non capisco tutte queste bocciature, mah.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Mha, ieri sera vedendo i terzini di Manchester City - Tottenham ho rivalutato i nostri.
Tolto Walker che tecnicamente e fisicamente è un ottimo giocatore, non cambierei i nostri per uno tra Mendy, Rose o Trippier.
Il mercato dei terzini è povero perché quelli che fanno la differenza non ce ne sono più.
Io Calabria lo terrei.

Reaction score
2,657
Mha, ieri sera vedendo i terzini di Manchester City - Tottenham ho rivalutato i nostri.
Tolto Walker che tecnicamente e fisicamente è un ottimo giocatore, non cambierei i nostri per uno tra Mendy, Rose o Trippier.
Il mercato dei terzini è povero perché quelli che fanno la differenza non ce ne sono più.
Io Calabria lo terrei.

Pure Calabria non fa la differenza quindi amen. Conti deve essere il titolare, basta che Leo dica a Maldini di seguirlo un po' e di certo impara qualcosa in fase difensiva, se persino Nesta ha avuto da imparare da lui...

Alto