Manchester United: mega accordo con Adidas dal 2015/2016

Kurt91

New member
Reaction score
28
Ho fatto una verifica:

Juventus 30 all' anno

Milan 20 all' anno ( x ben 9 anni :( )

Inter 18 all' anno (Nike)

Roma dalla prossima stagione 4 all' anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Queste cifre sono catastrofiche :facepalm:

In realtà la cifra della Juve è drogata da un'ulteriore partership con l'Adidas. Quello che riceveranno annualmente dall'Adidas saranno 23 milioni, gli altri 6/7 derivano dal fatto che l'Adidas ha acquistato il diritto a vendere tutto il merchandising della Juve. Così ho letto in giro.

runner

New member
Reaction score
4
quando sento dire in giro che le squadre le fanno i presidenti, ormai mi viene da ridere.....

sono tutto di proprietà degli sponsor che le rendono grandi o piccole a seconda di quello che investono, a mio avviso determinano le sorti dei campionati e delle Champions per catalizzare i consumi in una nazione piuttosto che in un' altra.....

insomma la Spagna è messa peggio dell' Italia, ma chissà perchè il Real può permettersi di spendere certe cifre e il Manchester ormai fallito è stato salvato da questo accordo....il perchè è semplicissimo, non vogliono perdere quote di mercato in Spagna e Inghilterra!!

Anche i grandi presidenti che spendono parlano di stadi e marketing non certo di campioni e giovani....

juventino

New member
Reaction score
68
E' una cifra talmente alta che anche il contratto del Real fa ridere a confronto.

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
La lega che desiderava il Berlusca...ma con Abramovich, Famiglia Al Thani, Famiglia Al Nahayan, Rybovlev (o come si scrive) e Perez dove vuole andare?

lo facessero davvero collezioneremo solo figuracce ma come noi anche la juve, siamo troppo inferiori rispetto agli altri top club, il calcio italiano fa ridere..

Alto