Ferguson non era solo un allenatore ma ruotava 360 gradi in varie funzioni tra managment, proprietà e squadra da campo.. quando per 30 anni hai uno che ti copre tutte queste cose, poi ti ritrovi così a ricostruire da zero.
L'unico periodo meno peggiore del posto 2013 è stato Mourinho ma Mourinho si sa non è uno da 10 anni è un allenatore da massimo 2 anni e sono dopo 2 anni non vince il portoghese iniziare a dare numeri.
A peggiore ancora tutto è questa fissazione nel volere "giocare bene".. lo United di Ferguson giocava 4-4-2 squadra solida delle volte belle partite, delle volte vittorie di misura e tiracchiata.
La loro situazione è molto simile alla nostra comunque. Anche loro hanno una proprietà a due teste.. ci sono i Glazer che di fatto hanno la maggioranza, della squadra interessa meno di zero ma quello che mette la faccia il socio di minoranza ovvero Ratcliffe.. ma è quest'ultimo ad avere voce sulla parte sportiva.. cioè boh già così è un caos totale. Poi loro spendono ma malissimo