Manchester United, Amorin Esonerato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,045
Lo United ha comunicato l'esonero di Amorin.

ab5e1dc0-e99b-11f0-8c13-1355ac9f9bd1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
539
Ma non erano quinti a -3 dalla Champions?

Comunque lo United è un disastro da quando non c'è più Ferguson. Sa più 10 anni che fanno vomitare spendendo miliardi e sbagliando tutto. Sembra la mia Inter del primo Moratti ma negli anni peggiori però

Reaction score
965
Ma non erano quinti a -3 dalla Champions?

Comunque lo United è un disastro da quando non c'è più Ferguson. Sa più 10 anni che fanno vomitare spendendo miliardi e sbagliando tutto. Sembra la mia Inter del primo Moratti ma negli anni peggiori però
Che poi il problema è semplicissimo: l'allenatore. Io credo che lo United abbia un buonissimo organico, come lo ha quasi sempre avuto nel post Ferguson, ma da allora non prendono un tecnico serio che sia uno.
Chelsea e United secondo me avrebbero bisogno proprio di un Allegri, perché anche loro si sono infilati in un tunnel tossico di giochismo, proprio come abbiamo fatto noi per tanti anni.

Davidoff

Member
Reaction score
2,826
Che poi il problema è semplicissimo: l'allenatore. Io credo che lo United abbia un buonissimo organico, come lo ha quasi sempre avuto nel post Ferguson, ma da allora non prendono un tecnico serio che sia uno.
Chelsea e United secondo me avrebbero bisogno proprio di un Allegri, perché anche loro si sono infilati in un tunnel tossico di giochismo, proprio come abbiamo fatto noi per tanti anni.
No, sono marci anche a livello societario, fino all'altro ieri avevano Woodward che era il Furlani inglese. Ci vorranno anni per ritornare quello che furono, anche imbroccando tutto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,540
Minimo comune denominatore: USA.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,131
Oddio il Chelsea ha vinto Europa League e Mondiale per Club.

Reaction score
965
Oddio il Chelsea ha vinto Europa League e Mondiale per Club.
Per carità, buoni traguardi, riempiono la bacheca, ma comunque la Conference l'hanno vinta con le seconde linee per quanto basso era il livello, mentre il Mondiale è stato poco più di una sgambata estiva. Maresca non ha mai convinto appieno e infatti quest'anno già erano nuovamente in difficoltà.

Reaction score
965
No, sono marci anche a livello societario, fino all'altro ieri avevano Woodward che era il Furlani inglese. Ci vorranno anni per ritornare quello che furono, anche imbroccando tutto.
Assolutamente, resta il problema societario lì, come d'altronde da noi, però le guide tecniche sono quelle che sono, infatti vedi da noi come sta mettendo una pezza uno come Allegri.

Reaction score
1,898
Per carità, buoni traguardi, riempiono la bacheca, ma comunque la Conference l'hanno vinta con le seconde linee per quanto basso era il livello, mentre il Mondiale è stato poco più di una sgambata estiva. Maresca non ha mai convinto appieno e infatti quest'anno già erano nuovamente in difficoltà.
Noi abbiamo fatto i caroselli per una Supercoppa italiana. 'Sta cosa di snobbare i trofei non la capirò mai. Come se noi ne facessimo incetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto