Manchester:esplosioni, morti e feriti durante concerto Ariana Grande

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Nuova straordinaria iniziativa dei radical chic europei per le vittime dell'attentato di Manchester.

Dopo i gessetti colorati ed Image, ecco il cerchietto con le orecchie

083807822-ddedb8ec-399d-4334-8da3-43b244d8b307.jpg

Peccato sia vietato bestemmiare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
Più o meno è il bilancio di una stagione di caccia in Italia, come mai nessuno su questo lato ne parla mai?

ovviamente non centra nulla con il terrorismo ma è evidente che certi argomenti sono più tabù di altri, pur di fronte a vittime.

Più che altro il bilancio di ogni week-end sulle strade italiane e anche di altri paesi europei..

Mi riferivo a questo quando dicevo che "il nostro stile di vita ne uccide più del terrorismo"

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
così come strumentalizzare una tragedia per generare l'odio verso chi non c'entra niente

Sicuro ammiro più il tuo ultimo commento di quelli di altri (il primo era una gran strunzata :) ),
una persona che risponde così non può che essere una bella persona :ok:

ma purtroppo la vita non è semplice e queste vicende non sono bianche o nere, hanno molte sfumature

A mio parere ci sono persone a cui piace fomentare odio, erano già inevitabilmente presenti nella nostra società e ora godono di poter rivendicare alcune ragioni.

Il problema indiscutibilmente esiste e non possiamo accontentarci di un evviva siamo tutti amici e fratelli via ai tarallucci e vino,

io non reputo nemmeno i terroristi i primi colpevoli della situazione, certo che anche da loro trasuda un odio non marginale.

Ciò nonostante abbiamo una governance mondiale, di cui i nostri rappresentanti politici ne fanno pienamente parte, per cui importare questo genere di terrorismo interessa assai, per i loro scopi, lo importa fomentando violenze nei territori nativi dei mussulmani e incentivando un immigrazione selvaggia senza controllo.

Noi cittadini (europei) inevitabilmente dobbiamo difenderci, siamo spudoratamente tra due fuochi,
e anche se la componente estremista islamica è ovviamente manovrata da poteri occidentali sono loro che ci ammazzano nel concreto :(

Poi se tu sei più illuminato di me a trovare soluzioni umanistiche non posso che ammirarti,

io personalmente in Italia, manderei presidi in piazza e nei punti accoglienza finchè non bloccherebbero tutti gli arrivi,
pretenderei che a occuparsi degli sfollati sarebbero unicamente i paesi che in questi anni hanno avuto influenze dirette o indirette in medio oriente, sopratutto sui pozzi petroliferi.
Pretenderei un disarmo totale gestito dall'ONU, anche un commisariamento totale di tutta l'area medio orientale, Russia e USa fuori dai balls,
commisariamento anche per Israele naturalmente.

Reaction score
4,268
Sicuro ammiro più il tuo ultimo commento di quelli di altri (il primo era una gran strunzata :) ),

non era una strunzata, era una provocazione perché sembra davvero che certe persone non aspettino altro che un attentato in italia per poter dire "eh avete visto?"

quanti qui dentro dopo un attentato non aspettano altro che andare a curiosare su cosa farà/cosa dirà questo politico o quest'altro e quanti invece sono veramente toccati dall'accaduto??

il problema del terrorismo esiste, il problema della gestione dei migranti in italia esiste
non confonderei le due cose nè sfrutterei una per condannare l'altra

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Compliementi a James Bond ed alla polizia INglese.. la peggiore al mondo.

Si dice che 4 ore prima è stato postato un Twitter di un isis che avrebbero attaccato il concerto..

La Gran Bretagna è un paese culturalmente morto, e lo dico da un pezzo.
Sono il paese che ha mandato più foreign fighters in Siria/Iraq, tra cui il famoso Jihadi John (quello che tra una decapitazione e l'altra guardava i teletubbies), ci sono imam che progettano continuamente accoltellamenti quotidiani, così, come andare in edicola a comprare il giornale.
Tra i servizi segreti britannici e quelli francesi non so chi sia meglio, entrambi si fanno una bella compagnia.
E io dico chiudiamo le frontiere, il tizio tunisino/italiano che si è radicalizzato grazie al padre terrorista e la madre delinquente che ha attaccato con un coltello tre poliziotti alla stazione di Milano dovrebbe essere punito severamente, roba che un giorno hai le mani il giorno dopo non le hai più.
E adesso sotto con #PrayForManchesterUtd

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Nuova straordinaria iniziativa dei radical chic europei per le vittime dell'attentato di Manchester.

Dopo i gessetti colorati ed Image, ecco il cerchietto con le orecchie

083807822-ddedb8ec-399d-4334-8da3-43b244d8b307.jpg

Ah ma proprio così? becero sciacallaggio da social? tentativo di accattivarsi dei visitatori?

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
non era una strunzata, era una provocazione perché sembra davvero che certe persone non aspettino altro che un attentato in italia per poter dire "eh avete visto?"

quanti qui dentro dopo un attentato non aspettano altro che andare a curiosare su cosa farà/cosa dirà questo politico o quest'altro e quanti invece sono veramente toccati dall'accaduto??

il problema del terrorismo esiste, il problema della gestione dei migranti in italia esiste
non confonderei le due cose nè sfrutterei una per condannare l'altra

Hai preso solo un minimo particolare di una mia risposta molto più articolata.

Sul primo punto concordo, ho già accennato che esistono anche in Italia dei fomentatori di odio che ora sguazzano in questa situazione, ma tu con le tue risposte appari un estremista dell'altro versante

Il problema immigrazione, soprattutto le ragioni che portano a farlo, e il terrorismo sono strettamente correlate,
fra l'altro gli attentati sono solo il segnale più rimbombante, ma la situazione porta enorme malessere anche nella vita concreta di tutti i giorni, il calo dell'occupazione, la necessità di dover dividere il Welfare con gente che non ne ha maturato tutti i diritti, il calo del salario e il minor potere contrattuale, il degrado rinato nelle nostre periferie urbane, lo scollamento sociale...

Mio figlio ha frequentato elementari e medie in una classe di 5 italiani, dialogavano unicamente coi latini, situazione indecente nell'età formativa.

Alto