Manchester City-Siviglia. Supercoppa Europea, 16 agosto ore 21. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,270
Reaction score
30,884
UFFICIALI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Gvardiol, Akanji, Akè; Rodri, Kovacic; Foden, Palmer, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Jordan, Rakitic; Ocampos, Lamela, Oliver Torres; En-Nesyri. Allenatore: Mendilibar.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,981
Reaction score
5,874
Boh più leggo i nomi del City più mi convinco che non mi sembrano niente di che i giocatori o meglio sono buoni giocatori che in altre squadre avrebbero fatto poco. Forse Haaland forse Rodriil resto non mi sembrano top player.
Eh Guardiola li ha trasformati secondo me.. con un altro allenatore non so se questo City avrebbe vinto tutto lo scorso anno. Io non credo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,682
Reaction score
12,618
Ma io dico: il Siviglia è con le pezze al ****, manco un Youssef En Nesyri riusciamo a prendere?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,438
Reaction score
3,650
Boh più leggo i nomi del City più mi convinco che non mi sembrano niente di che i giocatori o meglio sono buoni giocatori che in altre squadre avrebbero fatto poco. Forse Haaland forse Rodriil resto non mi sembrano top player.
Eh Guardiola li ha trasformati secondo me.. con un altro allenatore non so se questo City avrebbe vinto tutto lo scorso anno. Io non credo
Senza Bernardo Gundogan e con kovacic mi sembrano meno “ingiocabili” degli anni scorsi, ma certo restano uno squadrone con un cyberg da 60 stagionali davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>