Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Manchester City - Juventus: 15 settembre 2015 ore 20:45. Tv Premium
Personalmente non so come stanno messi i crucchi (cessioni, rosa, condizioni), ma il Siviglia si riprenderà sicuro. Sono praticamente la stessa squadra dello scorso anno, gli basta ritrovare la quadra. Noi nel bel mezzo di settembre siamo ancora un cantiere aperto e male assemblato.
Sopra al Moenchenglabach , ci finiscono sicuro, se la lottano col Siviglia, sono favoriti.
P.S si avevo capito che eri serio, ma io mi riferivo sul trolleggiare ad altri messaggi
Personalmente non so come stanno messi i crucchi (cessioni, rosa, condizioni), ma il Siviglia si riprenderà sicuro. Sono praticamente la stessa squadra dello scorso anno, gli basta ritrovare la quadra. Noi nel bel mezzo di settembre siamo ancora un cantiere aperto e male assemblato.
Il Moenchenglabach , non ha ceduto molto, però hanno grossi problemi , evidentemente lo scorso anno hanno avuto l'annata della vita, ad oggi sono ultimi in classifica, con le peggiore, o con la seconda peggior difesa del campionato
Temo giocherá Evra, che conosce la Premier. Penso si va verso il 3-5-2 per evitare l'imbarcata, con Licht e Evra sulle fasce e Hernanes a fare il regista/trequarista. Andiamo li per il pari.
Temo giocherá Evra, che conosce la Premier. Penso si va verso il 3-5-2 per evitare l'imbarcata, con Licht e Evra sulle fasce e Hernanes a fare il regista/trequarista. Andiamo li per il pari.