Man. United prima da urlo. 5-1 e stadio pieno

Jino

Senior Member
Reaction score
7,179
Il City come il PSG è una squadra del Qatar senza una storia, provare simpatia per certe squadre, mi sembra un po senza senso... A meno che uno non è francese, inglese o di Parigi o di Manchester. Pure io simpatizzo per il Chelsea, anche se ultimamente spende troppo, e la cosa non mi va tanto a genio. Però ci sono più squadre che odio che quelle che mi stanno simpatiche, poi va beh... ognuno può tifare e simpatizzante quello che vuole, sia in Italia che all'estero. Però il Milan prima di tutto ovviamente.
Il City prima degli emiri è sempre stato un pò il brutto anatroccolo di Manchester... un pò come quelli che a Torino tifano Toro...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Ma quali trofei prestigiosi scusa? Ma dai.

Avevano vinto una coppe delle coppe, una coppa imbarazzante paragonabile a quello che sarà la conference league. Ed un campionato nel giurassico.

Senza Abramovich erano (forse) una Fiorentina o Genoa.

E nonostante tutto continuo a pensare che il prestigio di un Real, di uno United o di un Milan se lo sognano.
Intanto di coppe delle coppe ne hanno vinte due come noi poi hanno vinto anche la supercoppa europea, più varie FA cup ed altri trofei nazionali, insomma non erano il nulla.Poi Abramovic ha contribuito alla loro grandezza come nel bene e nel male lo ha fatto Berlusconi con noi.Nel giro di pochissimo tempo potrebbero avere più trofei internazionali della Juventus e Inter,il Manchester united già lo hanno raggiunto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,942
Hanno la storia...hanno il marchio...cose che City e Chelsea non hanno...come non ce le ha il PSG....squadre come lo United, il Milan, il Real.... sono LEGGENDE... possono attraversare anche anni bui, ma ritornano... se quelle squadre con un ricco proprietario un bel giorno si stufa spariscono nel giro di 5 anni...
Anche meno di 5 anni per scomparire.
Come quel bel Leeds Utd appena sconfitto dal Man Utd che incrociammo in CL tanti anni fa.
Allora con una proprietà allegra concentrarono tanta eccellenza e prospetti.
Come il Parma di Tanzi o la Lazio di Cragnotti.
Ma i tifosi, anche se con nostalgia, ricordano con piacere le gesta di un tempo che fu.

Alto