Man. United - Atletico: 15 marzo 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Che squadra orrenda questo Atletico . Una gioco di melma, perdite di tempo infinite, scorettezze. L'anti calcio assoluto. Simeone è uno dei allenatori piu sopravvalutati della storia. Non un caso che sia interista.

Poi l'altro gran sopravvalutato di Griezmann ( qui in Francia è un Dio) che disse un giorno" io posso sedermi alla tavola di Messi e Ronaldo." Un giocatore limitato tecnicamente che puo giocare in squadre che fanno contropiedi.
Appena era arrivato al barcelona si sono visti tutti i suoi limiti nello stretto, nel dribbling.
 
Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,152
Reaction score
4,310
Che squadra orrenda questo Athletico . Una gioco di melma, perdite di tempo infinite, scorettezze. L'anti calcio assoluto. Simeone è uno dei allenatori pou sopravvalutati della storia. Non un caso che sia un interista.
Poi l'altro gran sopravvaltato di Griezmann ( qui in Francia è un Dio)che disse un giorno" io posso sedermi alla tavola di Messi e Ronaldo." Un giocatore limitato tecnicamente che puo giocare in squadre che fanno contropiedi.
Appena era arrivato al barcelona si sono visti tutti i suoi limiti nello stretto.
Mai piaciuto Griezmann, l'ho sempre messo nella categoria delle checche/ballerine calcistiche.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mai piaciuto Griezmann, l'ho sempre messo nella categoria delle checche/ballerine calcistiche.
Grande Raryof ! I francesi hanno solo il suo nome in bocca" Grizou par-ci Grizou par-là." Sembra che parlino di Van Basten o di Ronaldo. Ho raramente visto un giocatore pompato dai media come lui. Chi ha visto i mondiali del 2018 sa benissimo che senza Mbappe niente coppa del mondo.

Ballerine calcistiche espressione fantastica che riassume perfettamente sto giocatorino. Ma ti rendi conto che prende 20 millioni all'anno 20!! Incredibile
 
Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,390
Reaction score
1,286
Noi nel doppio confronto li avevamo arati, assurdo, ricordo che fino all'espulsione di Kessie non riuscivano a superare la metà campo.
Se questo è il livello allora dormiamo sereni, l'anno prossimo saremo molto più forti e pronti.
No, non bisogna esagerare perché poi noi quando dormiamo troppo sereni le buschiamo.
Per me semplicemente ci sono stati di forma che cambiano, ma anche squadre che si soffrono di più o di meno.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,605
Sarebbe fantastico un Atletico Mafiosi in finale e stroncato per la quarta volta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,558
Reaction score
241
Comunque si ride tanto che PSG e City non vincono, ma il Manchester United fa ancora più schifo dato che non si è avvicinato neanche per sbaglio ai quarti in questi anni.

Lo United non si sa quanto ha speso da quando è andato via Ferguson e non è riuscito mai a sfiorare lo scudetto. Penosi e lo dico da tifoso Manchester United
 
Alto
head>