Man. City - Man. United. 2 ottobre ore 15. Tv e Streaming

Reaction score
12,559
Si è pazzesco Halaand

Però c è da dire che in passato era per ovvie ragioni quasi impossibile allestire squadroni schiacciasassi come il Man City

Troppo il divario, questi segnano a valanga da sempre, in condizioni del genere poi il norvegese ti devasta e ci va a nozze

Jino

Senior Member
Reaction score
7,898
Seguo il calcio da almeno 35 anni, ma io uno come Haaland non l'ho mai visto. E' una macchina.

Io da una trentina, ma Mario uno si lo trovo, Ronaldo il fenomeno. Sono diversi, ma la stessa pasta, immarcabili e sai che il gol te lo fanno per forza. Ho avuto la fortuna di vedere dal vivo il fenomeno, quand'era quello sano, era illegale...... l'unico in cui avevo visto per un dodici mesi questo talento fu Pato....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,898
Si è pazzesco Halaand

Però c è da dire che in passato era per ovvie ragioni quasi impossibile allestire squadroni schiacciasassi come il Man City

Troppo il divario, questi segnano a valanga da sempre, in condizioni del genere poi il norvegese ti devasta e ci va a nozze

Diciamo una cosa, gli score nel corso degli anni sono cambiati perchè globalmente tutti sviluppano un gioco più offensivo, si pratica sempre di più l'uno contro uno, un baricentro sempre più alto, si marca meno e si gioca più sulle linee di passaggio...

In un campionato il capocannoniere faceva 20-25 gol....oggi ne fa oltre 30 a volte 40...è cambiato il calcio...

Reaction score
3,793
Mi tocca fare mea culpa..avevo scritto che haaland doveva migliorare..ma quello che vedo oggi è un animale da area di rigore..poco da dire..terminale micidiale..vale i soldi spesi

Anche io, ho preso una bella cantonata.
Non tanto per le qualità del giocatore che sono evidenti quanto per il fatto di credere che avrebbe avuto bisogno di più tempo e di un allenatore che finora aveva dimostrato di prediligere i giocatori tipo Aguero.

Reaction score
2,521
Anche io, ho preso una bella cantonata.
Non tanto per le qualità del giocatore che sono evidenti quanto per il fatto di credere che avrebbe avuto bisogno di più tempo e di un allenatore che finora aveva dimostrato di prediligere i giocatori tipo Aguero.
pure guardiola davanti a certi risultati può solo turarsi il naso e chinare la testa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,978
Facile quando puoi permetterti certi giocatori. Prendo Haaland e vinco... Grazie al piffero.

Alto