Man. City - Inter: 18 settembre ore 21. Tv e Streaming.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,210
Hanno trovato il sistema per fare rendere tutti al 100% . Acerbi Mikitarian in nessun altra squadra sarebbero a questi livelli
- ambiente;
- spogliatoio unito;
- zoccolo duro italiano;
- allenatore decente;
- centinaia di milioni di debiti.

A noi manca tutto tranne l'ultima, quindi siamo più belli e bravi di loro che ancora sognano il trofeo del bilancio:coppa:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Non è che magari ti sei perso qualche uscita di Theo nei campionati precedenti?
Ovviamente il commento era riferito al centrocampista ovvero a colui che crea anche il gioco, elemento che nella ns rosa attuale non c'è.
Theo, quando ne ha voglia, è un fenomeno a parte... :asd:

Reaction score
34,535
Partita difensivamente solida e ottima gestione della palla da parte dell'inter.
La partita l'ha fatta praticamente sempre il city e la palla l'ha tenuta sempre il city, l'inter ha difeso con 11 uomini sotto la palla(taremi versione soldatino) ma i nerazzurri hanno sprecato almeno 5 ripartenze in superiorità numerica.

Piccolo appunto : avete visto quando nella prima costruzione dal basso spesso acerbi e bastoni salivano sulla linea dei centrocampisti e barella e zielinski praticamente andavano a prendere palla dal portiere per far partire la manovra?
Lo hanno fatto un sacco di volte, si fa fatica anche solo a ricordare acerbi nella prima costruzione.

A testimonianza che si può e si deve studiare qualcosa di alternativo per superare il primo pressing degli avversari.

Quante volte rejinders contro il liverpool è tornato per far partire l'azione?
Ve lo dico io : mai.
I nostri centrali sempre e solo loro, sempre e solo in difficoltà.
Mai un piano B, mai nulla di nulla.

Reaction score
5,240
non vincere con tutti, ma giocarsela con chiunque. Come fanno loro.

Mi basterebbe questo dal Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Comunque a parte tutto in questa partita non ho mai visto un retropassaggio al portiere.
Maignan contro il Liverpool è quello che ha tenuto più la palla.

Alto