Man. City - Arsenal. 19 aprile, ore 17.30 dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,987
Sì ma solo il fisico non basta, dipende anche come lo usi in serie A…
Diciamo che su Gyokeres c’eravamo un po’ cascati tutti, anche perché c’è penuria di attaccanti forti

Ma va quasi sempre a finire cosi, cioè chi va a comprare attaccanti in campionati di seconda/terza fascia (Portogallo, Olanda, Belgio, Svizzera...) e li strapaga il rischio di cadere male è altissimo.

Reaction score
1,339
Sì ma solo il fisico non basta, dipende anche come lo usi in serie A…
Diciamo che su Gyokeres c’eravamo un po’ cascati tutti, anche perché c’è penuria di attaccanti forti
Concedimi un po' di tirarmela, ma su Gyokeres avevo sempre detto di fare molta attenzione. Non è un cattivo giocatore, ma non era certamente il fenomeno che sembrava essere in Portogallo, per una ragione molto semplice: il Portogallo, appunto.
Lì hanno segnato caterve di gol gente come Jardel, Jackson Martinez, Bas Dost, Taremi, Jonas, Darwin Nunez.

Reaction score
8,766
Concedimi un po' di tirarmela, ma su Gyokeres avevo sempre detto di fare molta attenzione. Non è un cattivo giocatore, ma non era certamente il fenomeno che sembrava essere in Portogallo, per una ragione molto semplice: il Portogallo, appunto.
Lì hanno segnato caterve di gol gente come Jardel, Jackson Martinez, Bas Dost, Taremi, Jonas, Darwin Nunez.
Si si hai perfettamente ragione. Un po’ il timore ce l’avevo però l’ho visto giocare più volte e mi aveva impressionato, anche in Europa.
Ora al posto suo lo sporting ha preso uno sgorbio dalla serie b spagnola che sta segnando tanto :asd:

Reaction score
1,339
Si si hai perfettamente ragione. Un po’ il timore ce l’avevo però l’ho visto giocare più volte e mi aveva impressionato, anche in Europa.
Ora al posto suo lo sporting ha preso uno sgorbio dalla serie b spagnola che sta segnando tanto :asd:
Sì, il fake di Luis Suarez e già lo si è iniziato a lodare, anche qui su. Il Portogallo è il paese delle meraviglie di Alice.

numero 3

Member
Reaction score
2,745
Noi ci lamentiamo ma pensate di essere tifosi dell'Arsenal o del Borussia Dtm

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,143
Comunque partite così ti riconciliano col calcio...

La derelitta serie A sembra un altro sport...

Partita giocata a viso aperto, veloce, senza che il gioco venga continuamente interrotto dai fischi dell'arbitro ad ogni tuffo dei giocatori per contatti minimi o inesistenti... il var assolutamente non invasivo e che non si sa manco se c'è...

Ps: in Italia per me il gol di haaland veniva annullato per qualche presunto falletto in mezzo all'area (lo stesso Haaland tiene la maglia del marcatore) e avrebbero dato rigore all'araenal per qual tocco di mano del difensore del City (quando era di schiena)...

Alto