Man. City, 300 MLN per nuovo ciclo senza Guardiola

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riporta il Mirror, il proprietario del Manchester City è pronto a una rivoluzione estiva per aprire un nuovo ciclo in caso di separazione da Guardiola: 300 milioni di sterline per il calciomercato.

Il contratto del catalano è in scadenza a fine stagione.

d5ef0194aa6bdd6de8355503afbf9538Y29udGVudHNlYXJjaGFwaSwxNjgyNTE4NDIz-2.71036586.jpg
Ma che rivoluzione devono fare?
Con quelle cifre per migliorarsi prendono forse 3 giocatori.Daltronde sono uno squadrone e non penso si possa pensare ad una epurazione di massa.
Sicuramente il loro prossimo allenatore, è un allenatore fortunato

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,482
Ma che rivoluzione devono fare?
Con quelle cifre per migliorarsi prendono forse 3 giocatori.Daltronde sono uno squadrone e non penso si possa pensare ad una epurazione di massa.
Sicuramente il loro prossimo allenatore, è un allenatore fortunato

Non so quanto fortunato.

Mi spiego, in astratto hai perfettamente ragione: squadra fortissima e risorse illimitate. Però il paragone con Guardiola è durissimo, oltre ai trofei c'è il gioco e l'organizzazione del City guardioliano con cui sarà difficile confrontarsi.

C'è il rischio che il nuovo allenatore possa fare la fine di Moyes che eredita lo United di Ferguson o con Lopetegui che subentra a Zidane dopo le 3 champions vinte consecutivamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Come riporta il Mirror, il proprietario del Manchester City è pronto a una rivoluzione estiva per aprire un nuovo ciclo in caso di separazione da Guardiola: 300 milioni di sterline per il calciomercato.

d5ef0194aa6bdd6de8355503afbf9538Y29udGVudHNlYXJjaGFwaSwxNjgyNTE4NDIz-2.71036586.jpg

300 M, ammazza ...

Ma quanti canzo di hamburgers e troiai vari si mangiano i tifosi "leisure" del City ?

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Non so quanto fortunato.

Mi spiego, in astratto hai perfettamente ragione: squadra fortissima e risorse illimitate. Però il paragone con Guardiola è durissimo, oltre ai trofei c'è il gioco e l'organizzazione del City guardioliano con cui sarà difficile confrontarsi.

C'è il rischio che il nuovo allenatore possa fare la fine di Moyes che eredita lo United di Ferguson o con Lopetegui che subentra a Zidane dopo le 3 champions vinte consecutivamente.
Hai ragione,per come si sono abituati in quel di Manchester è un compito arduo sostituire Guardiola.Alla fine cmq conta vincere nei Top team e diciamo che diventare allenatore del city potrebbe agevolare

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,572

Pep e Klopp liberi. Se tanto mi dà tanto da noi arriva Bonera.

Alto