Malore per Giletti in Russia durante "Non è L'Arena". Pesante attacco di Sallusti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Malore per Giletti in diretta dalla Russia, accanto a Soloviev, durante la trasmissione di Non è l'Arena.

Il malore è arrivato dopo un lungo intervento della Zakharova e una polemica di Sallusti che ha abbandonato il collegamento dopo aver criticato Giletti, definendo poi il Cremlino un palazzo di m.. , la Zakharova una cretina e Soloviev un cogl...

Myrta Merlino si alza e grida "Aiutate Massimo!", e poi viene mandata in onda la pubblicità.
La stessa Merlino dice che Giletti ha avuto un malore.
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Questa diretta finiva malissimo, era chiaro... Sallusti ha detto cose pesantissime, quella è gente che ti fa fuori.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Visto in diretta, mi sono cahato un po' addosso. Sallusti prima è stato a dir poco ridicolo, l'emblema del giornalismo lecca lecca.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Giletti si è ripreso. È riapparso in collegamento. "Probabilmente ho avuto un mancamento per un calo di zuccheri, a causa del freddo" sono state le sue parole.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Giletti si è ripreso. È riapparso in collegamento. "Probabilmente ho avuto un mancamento per un calo di zuccheri, a causa del freddo" sono state le sue parole.
Il giornalista adesso è in un luogo al chiuso.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Giletti si è ripreso. È riapparso in collegamento. "Probabilmente ho avuto un mancamento per un calo di zuccheri, a causa del freddo" sono state le sue parole.
Pare stia bene, probabilmente se l'è fatta un po' sotto anche per le parole del cagnolino Sallusti, che fa l'antiputiniano dall'Italia e nel mentre lecca il didietro a Draghi. In Russia sarebbe, ovviamente, il primo cagnolino di Putin.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Pare stia bene, probabilmente se l'è fatta un po' sotto anche per le parole del cagnolino Sallusti, che fa l'antiputiniano dall'Italia e nel mentre lecca il didietro a Draghi. In Russia sarebbe, ovviamente, il primo cagnolino di Putin.
Stesso discorso per maga Merlinoh in studio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,576
Giletti: "Ringrazio Soloviov che mi ha soccorso".
 
Alto
head>