Malore per Antonio Conte, sarà operato

Reaction score
2,497
Devi unicamente sperare nel ritorno di Maignan :asd:
Statisticamente questi fanno 5-6 tiri in porta a partita nonostante il gioco non propriamente brillante...
Giocando con i ritmi della premier eh. Se trovano a noi per strada in questo stato pietoso potrebbero tranquillamente arrivare a fare 10-11 tiri in porta.

E ricordiamo che con tata in porta 11 tiri=10 goal subiti :ghign:

Il tuo avatar con l'aggiunta della croce al contrario è gia leggenda :ave:

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Guarisca presto.

PS: Tanto contro questo Milan non c'è bisogno di Conte in panchina per batterci :asd:
Conte era esattamente l'unica chance che poteva permetterci di passare il turno.

Poi siccome siamo maledetti e neri come lammxxxx ovviamente..... LOL.

SpottyTeux

Junior Member
Reaction score
99
Io sono positivo per il match di Champions.

Dietro non sono irresistibili e noi rendiamo di più da sfavoriti.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Umiliati da una Proprietà che se ne è fregata zero del mettere toppe e spendere anche solo 20 M questo inverno in una situazione dove dovevamo tappare buchi e che ci butterà fuori dalla zona CL. E la prossima estate la stessa Proprietà con la scusa "non ci sono i soldi della CL" è capace che ti venda Theo, Leao, Tomori e Kalulu tutti insieme per fare plusvalenza e vincere lo scudetto del Bilancio.

Avevamo la seconda stella a portata di mano, bastava osare per prendere una punta seria e un esterno destro con i goal in canna. Bastava solo questo. Non si chiedevano ne M'bappé ne Haaland.
mah, io credo che anche rinforzandoci questo napoli lo vedevamo col binocolo.

a me sembra che tanti abbiano già la pancia piena dopo l'anno scorso e infatti non stanno assolutamente ripetendo le prestazioni di un anno fa.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
mah, io credo che anche rinforzandoci questo napoli lo vedevamo col binocolo.

a me sembra che tanti abbiano già la pancia piena dopo l'anno scorso e infatti non stanno assolutamente ripetendo le prestazioni di un anno fa.
considera che Kvarathskelia, che gli sarà valso da solo un 20 punti, potevamo averlo noi ad 1 terzo di quanto abbiamo speso per il principino timidino complessatino. Praticamente coi soldi di CDK potevamo prendere Kvarat, Kim e avanzava pure un centrocampista mi sa (ma uno grosso e forte tipo Berge eh)... poi per carità c'è la ciclica mancanza del centravanti. Calcola che Sesko lo prendevamo coi soldi di Origi e Lazetic. e non stiamo parlando di budget extra, cosa che sarebbe stata SACROSANTA, ma di spendere gli stessi soldi spesi nell'ultimo anno (a ***** di cane). Poi potevi liberarti in qualunque modo di Saele e Rebic, non riscattare Messias, tenere Kerkez, vendere Gabbia e riprendersi Djalo se hai la contro-recompra (ma credo di no, perso definitivamente) ma anche solo promuovere un giovane qualunque della primavera che non ti fa peggio di Gabbia, e avevi anche i soldi per un portiere e qualche riserva. Ripeto, non stiamo parlando di cifre folli , ma di fare cose che io per primo dicevo da almeno 1 anno, a zero budget extra, e se ci penso mi bruciano le palle dalla rabbia.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Io vorrei sapere cosa ne pensano quelli che mi rispondevano l'anno scorso che avendo vinto il campionato con Kalulu senza rimpiazzare Kjaer la società era inattaccabile.
Invece no.
La proprietà aveva già dimostrato che se ne fregava dei risultati. Se ne fregava dello scudetto.
Non e che non hanno investito perché credevano in Kalulu.
Pierre neanche lo conoscevano.
Ci è andata di lusso.
Ma non avrebbero rimpiazzato Kjaer nemmeno se avessimo avuto Bonera o Onyewu al posto di Kalulu.

Io non giudico un'operazione solo dai risultati che arrivono. I risultati possono cambiare molto facilmente. Un rigore sbagliato. Un arbitro che non guarda il video Var...

Non rimpiazzare Kjaer era un segnale d'allarme pazzesco.
Ci credo che quest'anno non spendono nulla... Tanto siamo tagliati fuori da tutto.
Già l'anno scorso non l'hanno fatto ed eravamo in piena lotta scudetto.

Si sparassero tutti.

Il portiere andava preso.
Che fossero 2 mln o 5 mln... Uno andava preso.
Se poi non andiamo in CL avremo fatto l'operazione perfetta... Perdere 2 mln di ammortamento + 2 mln di stipendio... Per ricavarne più di 50 dalla Champions...
Ma questi non ci arrivono.
La parola INVESTIRE non sapranno nemmeno cosa significa.
Spendere ora per avere un ritorno futuro...

Il Tottenham ci prende a pallonate. Con o senza Conte.

Alto