- Registrato
- 13 Gennaio 2014
- Messaggi
- 34,557
- Reaction score
- 12,138
Mai andare sugli psicofarmaci, a meno che sia un soggetto fragile fragile che non riesce a gestirsi i problemi.lo stress così non lo riconduci a situazioni di breve durata, si forma nei mesi e negli anni. non ti accorgi di averlo, ti sembra impossibile. poi nessuno te lo diagnostica......... quando non trovi il motivo di qualcosa spesso lo trovi li. poi occhio che la situazione in cui sei ti agita e quindi poi entri in un vortice.
non è detto che sia così ma valuta senza vergogna. penso che tipo il 30% della gente ormai faccia uso o abbia fatto uso di pilloline.... viviamo in un mondo insostenibile.
Sai, mia opinione personale, tutti abbiamo le nostre ansie/paranoie/paure ecc ecc, pero' se una persona SA rendersene conto ed è abbastanza razionale da riconoscerle, se le fa passare da solo.
Non la vedo mai bene quando inizi con gli psicofarmaci o medicinali vari, a meno che trovi un medico che ti prenda seriamente a cuore, altrimenti è meglio starci lontano perchè al giorno d' oggi i dottori in alcuni casi sono distantissimi, ti danno cure come fosse acqua e ti attacchi al ca....o se avrai eventuali problemi futuri.
Le medicine devono essere l' ultimimissimissima speranza.