Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Partita di Champions per la Juve, Allegri a caccia della sua prima vittoria visto che in campionato non ha ancora vinto. Partita che dovrebbe essere abbastanza semplice.
Partita di Champions per la Juve, Allegri a caccia della sua prima vittoria visto che in campionato non ha ancora vinto. Partita che dovrebbe essere abbastanza semplice.
Mi dicono che Tomasson sia un grande allenatore, nei supplementari é passato per il Rangers ed il Ludogorets, che non é affatto una cosa scontata per loro, anzi. Occhio che in Europa ti puoi far male anche con i dopolavoristi, ormai tutti giocano a calcio da anni a differenza dell'Italia.
Non saprei, vedo tutti che si lamentano. Io ho Sky e funziona perfettamente, onestamente pensavo che Mediaset avrebbe proposto un servizio decisamente migliore dato che é attivo sul mercato da anni.