Malick Thiaw

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Acquisto interessante e intelligente.
Le aspettative sono basse come è logico che sia per un giovane che viene da una campionato di Bundes2.
Non credo giocherà molto i primi mesi. Sarà nesso a studiare come facciamo di solito coi nuovi.
Quando sarà il momento giocherà. Sono curioso ma senza fretta.
`
`

Reaction score
1,955

Non so se si possa postare, ma questo video è molto interessante ed esplicativo sulle caratteristiche del giocatore.

Reaction score
3,793
Io sono molto contento di questo genere di operazioni.
Tra i nomi fatti mi sembra quello più interessante dopo Chalobah e Ndicka, che però avrebbero giustamente preteso di essere titolari.
Invece Thiaw avrà tempo e modo per scalare le gerarchie e ritagliarsi comunque un po' di spazio da subito, magari contro le piccole, per far rifiatare qualche compagno.

Reaction score
10,570
Io sono molto contento di questo genere di operazioni.
Tra i nomi fatti mi sembra quello più interessante dopo Chalobah e Ndicka, che però avrebbero giustamente preteso di essere titolari.
Invece Thiaw avrà tempo e modo per scalare le gerarchie e ritagliarsi comunque un po' di spazio da subito, magari contro le piccole, per far rifiatare qualche compagno.

secondo me è il profilo perfetto. Ovvio che Ndicka per dire era molto più forte, ma c'è anche una questione numerica e di ruoli. Veniva a fare la riserva? mettavamo in panchina Kalulu? E le liste champions dove non c'è spazio? Thiaw è un profilo giovane, da far crescere, ma i mezzi sono molto importanti e gli sarà chiaro che parte da quinto e fuori dalle liste CL.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Buon esordio in un momento difficilissimo. Liscio a freddo e poi due gol salvati.

Alto