Malick Thiaw

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,924
Reaction score
7,075
Deve essere molto sgrezzato, ma ha ottime doti.
Potrebbe essere un'altra sorpresa, aveva un cliente difficilissimo come Djuric e non è andato in difficoltà

L'abbiamo preso per le sue caratteristiche: altezza, struttura fisica, gioco aereo. Sono caratteristiche che ci mancavano.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,526
Reaction score
7,297
Magari era la sua notte, però ha fatto due interventi decisivissimi ed era la sua prima partita. Riscattato pienamente l'errore fatto appena entrato dove ha lisciato la palla in difesa facendola filtrare con l'attaccante del Verona che, per fortuna, non ha segnato e l'ha messa alta.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,074
Reaction score
2,257
benvenuto pure a lui, ha rotto il ghiaccio con dei bei salvataggi.

adesso spero non venga subito messo nello sgabuzzino ma entri nel giro del turnover.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
40,760
Reaction score
14,215
se non ci fosse il problema del secondo centrale, qualche gara più abbordabile l'avrebbe potuta fare anche prima visto che Tomori non è brillante ultimamente
chiaramente non puoi presentarti con Thiaw - Gabbia in mezzo, al massimo devi accentrare Kalulu e mettere Dest.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Non credo si pronunci Ciau come hanno fatto quei trollini di dazn.

Comunque fortunato sul primo salvataggio, se non sbaglio interviene con entrambe le braccia altissime e se fossero state prese sarebbe stato rigore sicuro.
 
Alto