Malick Thiaw

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Niente da fare senza brillantezza siamo il nulla cosmico
Se a fine anno confermano questo staff tecnico sono da prendere a legnate anche se dovessimo vincerle tutte da qui alla fine
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Arriva da un grave infortunio e lo fai giocare a tutto campo vuol dire che sei un pazzo
Si era già visto nello spezzone col renne che gli mancavano le gambe cristo santo
Pioli li affossa i giocatori
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Arriva da un grave infortunio e lo fai giocare a tutto campo vuol dire che sei un pazzo
Si era già visto nello spezzone col renne che gli mancavano le gambe cristo santo
Pioli li affossa i giocatori

Non si può dare a Pioli la colpa di tutto. Il ragazzo, per me, è inadeguato e basta.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Non si può dare a Pioli la colpa di tutto. Il ragazzo, per me, è inadeguato e basta.
Ok ha fatto errori da dilettante ma ti chiedo secondo te il suo reale livello è questo? Per me no
Io contesto il fatto che gli venga chiesto quello che al momento non può dare
Se non sei lucido ne combini di tutti i colori questo un ALLENATORE dovrebbe saperlo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Ok ha fatto errori da dilettante ma ti chiedo secondo te il suo reale livello è questo? Per me no
Io contesto il fatto che gli venga chiesto quello che al momento non può dare
Se non sei lucido ne combini di tutti i colori questo un ALLENATORE dovrebbe saperlo

Ma perché prima dell'infortunio aveva fatto bene o fatto solo danni?
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,441
Reaction score
1,236
Ma perché prima dell'infortunio aveva fatto bene o fatto solo danni?
Io non capisco cosa si chieda ai giocatori ora non va più bene nemmeno questo
Ok errori ne ha fatti e ne farà ma la valutazione di un giocatore non può cambiare per un periodo negativo altrimenti non va più bene nessuno che non sia nesta o baresi
 
Alto
head>