Malesani:"Avrei voluto allenare il Milan".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Va bene tutto, ma con Pioli abbiamo vinto uno scudetto. Rimpiangere un Malesani mi sembra assurdo

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Va bene tutto, ma con Pioli abbiamo vinto uno scudetto. Rimpiangere un Malesani mi sembra assurdo
Esatto
Pioli ha fatto molto bene dal post covid all'anno dello scudetto, adesso ha esaurito il suo corso e andava esonerato dopo il 4-0 con la Lazio, o al massimo a fine stagione
Grave errore averlo rinnovato e ancora di più fargli guidare il mercato

Reaction score
10,790
Alberto Malesani a La Stampa sul Milan:"Chi avrei voluto allenare?.La nazionale. E il Milan, di cui sono tifoso. Quello dell'epoca di Berlusconi e Galliani. A un certo punto le strade si sono anche incrociate. Ma non è successo"
Peccato per te,col garante avresti avuto delle possibilità, visto che ci ha deliziato con Giampaolo,Pioli e avrebbe portato Pirlo se fosse rimasto.

Reaction score
6,167
Alberto Malesani a La Stampa sul Milan:"Chi avrei voluto allenare?.La nazionale. E il Milan, di cui sono tifoso. Quello dell'epoca di Berlusconi e Galliani. A un certo punto le strade si sono anche incrociate. Ma non è successo"
Io avrei tanto voluto bombarmi Belen

Jino

Senior Member
Reaction score
8,173
Certamente.
Poi lo hanno trasformato in macchietta per una foto con il bicchiere in mano e una conferenza stampa sopra le righe in Grecia.
Il suo calcio era bello, propositivo.

Concordo, lo hanno rovinato. Il mondo del calcio è cosi, quando non servi più ti fanno fuori.

Alto