#Maldiniout

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,151
Mah, io al solito non credo che Pioli e dirigenti si siano rimbambiti nel giro di 3 mesi.

Di errori ce ne sono tantissimi, già elencati ampiamente, ma i giocatori ci stanno mettendo anche del loro va...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,635
Purtroppo Maldini puo fare poco se Gerry Coglionale gli viene a dire che non è disposto a spendere per un altro allenatore.
Il rinnovo arrivò a furor di popolo dopo una vittoria assurda dello scudetto, Maldini su quello non ha colpe.
Al massimo, ha colpa di non essersi dimesso quando ha visto che la società non condivide la sua ambizione pur avendo i margini per intervenire (in un contesto, va detto, di calcio italiano totalmente in bancarotta)
Ed è una colpa grave.

Basta,basta davvero,nessun alibi. Se Cardinale non vuole spendere Maldini deve dimettersi oggi.

Reaction score
20,240
Mah, io al solito non credo che Pioli e dirigenti si siano rimbambiti nel giro di 3 mesi.

Di errori ce ne sono tantissimi, già elencati ampiamente, ma i giocatori ci stanno mettendo anche del loro va...

Chissà, forse si saranno rotti le balle anche loro.
Di solito quando avviene una serie di risultati del genere è perché i giocatori vogliono la testa di qualcuno......

Reaction score
11,573
Basta,basta davvero,nessun alibi. Se Cardinale non vuole spendere Maldini deve dimettersi oggi.
Sono totalmente d'accordo.
A Maldini io chiedo solo di aver rispetto di se stesso e della sua indiscussa ambizione.
Se la società non è in linea con lui, DEVE dimettersi per tutelare lui e noi e mettere i servi ladri barboni davanti alle loro responsabilità agli occhi del mondo.
Fine.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Sono ancora dalla parte di Maldini.
Non è lui il colpevole, se Pioli non vede i nuovi acquisti e si intestardisce in tattiche folli e autoreferenziali.
Essere forcaioli sulla parte Maldini-Massara ha poco senso, perchè se loro hanno colpa 3 Pioli ha colpa 10 e la proprietà ha colpa 100.

Io credo che questa ripartizione geometrica delle responsabilità sia, seppur confortante per qualcuno che ha amato Maldini da giocatore, piuttosto arbitraria.

Si tratta de facto di un triumvirato in cui tutte le parti hanno uguale interesse nel farci navigare a vista in questo mare di mediocrità. Elliott coltiva il proprio investimento finanziario, foraggiato da Maldini e da Pioli, che ne traggono un vantaggio sia economico che, almeno per il secondo, di immagine — perché questo allenatore sa benissimo che lo scudetto tatuato sulla propria pelle è e sarà l'ultimo trofeo della sua altrimenti squallida carriera e perché sa benissimo che non allenerà mai più una squadra del blasone del Milan.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
Lui si dovrebbe cacciare da solo dal momento che i soldi buttati per un pacco paraguayano li poteva spendere per il prestito di Cragno.
E già dalla passata stagione si faceva notare che con Tata non si andava da nessuna parte.

Strano che ci arrivino persino i tifosi e non colui che viene pagato milioni

La squadra è ormai allo sbando.
Io comunque - a questo punto - spero le dimissioni le dia cosi vediamo i sicuri miglioramenti successivi.

Roberto'o

New member
Reaction score
4
Questo topic te lo chiudono prima di stasera,ma deve dimettersi,solo così riacquisterebbe credibilità.

Sarebbe così se fosse vittima della situazione attuale, ma mi sembra che il mercato l'abbia fatto pure (se non soprattutto) lui.
Dimettersi oggi vorrebbe dire lavarsene le mani

Reaction score
20,240
La squadra è ormai allo sbando.
Io comunque - a questo punto - spero le dimissioni le dia cosi vediamo i sicuri miglioramenti successivi.

Dipende da quali miglioramenti intendi.
Basterebbe che il nuovo dirigente si occupasse di guardare la squadra e sostituire i giocatori infortunati/regalati a 0.
Basterebbe che il nuovo dirigente non parlasse e non assumesse le sembianze del "garante" della squadra.
Basterebbe che il nuovo dirigente non rinnovasse in freta e furia il compare dell'allenatore.

Intanto iniziamo da questi piccoli 3 punti, poi quel che sarà sarà

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
A Maldini io chiedo solo di aver rispetto di se stesso e della sua indiscussa ambizione.
Se la società non è in linea con lui, DEVE dimettersi per tutelare lui e noi e mettere i servi ladri barboni davanti alle loro responsabilità agli occhi del mondo.
Fine.

San Siro dovrebbe restare vuoto per protesta contro questa proprietà insulsa.

Reaction score
8,862
Fine.
Tu quoque? :asd:
Quante volte nella Storia del calcio è successo che un dirigente sia stato cacciato o si sia dimesso a stagione in corso per due sconfitte di fila in campionato(per quanto roboanti)?
Saremmo davvero un circo se accadesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto