Maldini vuole Sheva. Ma lui non si libera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Come riporta la Gazzetta online quello di Shevchenko era veramente uno dei nome più gettonati a sostituire Giampaolo.

L'idea nasce da Maldini, suo grande amico. Ma la suggestione è saltata subito: Sheva e il suo staff (Tassotti e Maldera) hanno un contratto con l'Ucraina che non possono disattendere.
L’Ucraina si gioca un posto nel campionato europeo e Sheva, legatissimo al suo paese, non vuole lasciare la missione a metà.
E niente... ti prego Sheva se ci vuoi bene vieni quando avrai vinto qualcosa di importante
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,676
come dicevo ieri sera,impossibile che lasci Ucraina.
diverso sarebbe per la prossima stagione dopo gli europei,ma spero ci sia un progetto diverso per allora.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Come riporta la Gazzetta online quello di Shevchenko era veramente uno dei nome più gettonati a sostituire Giampaolo.

L'idea nasce da Maldini, suo grande amico. Ma la suggestione è saltata subito: Sheva e il suo staff (Tassotti e Maldera) hanno un contratto con l'Ucraina che non possono disattendere.
L’Ucraina si gioca un posto nel campionato europeo e Sheva, legatissimo al suo paese, non vuole lasciare la missione a metà.
Per carità di Dio.

Se arriva Shevchenko io stacco col Milano finché non lo esonerano.

Gli altri li posso insultare tutti, ma Shevchenko no. Almeno lui salvatelo da questo scempio.
 

gabri

Junior Member
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
171
Reaction score
14
Alla fine aveva ragione galliani a non volerlo come dirigente sto MAOLO.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Credo e spero ancora che sia una fake news. Perchè al di là che non verranno perchè hanno un contratto e non mollano la nazionale, sarebbe davvero drammatica una notizia del genere. Vuol dire essere in mano a degli incompetenti e questo non può essere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>