Maldini vs Cardinale:"Io one man Show? Si risponde da solo"

malos

Senior Member
Reaction score
4,924
ma anche fossero stati 100k,
perché acquistare quote redbird ... ?!

chissenefrega, poi il giorno che vendono il milan, Ibra andrà altrove a lavorare...
Si certo era per dire che 50 cocuzze sono un'enormità se non ti chiami Bezos.

Reaction score
3,922
Si certo era per dire che 50 cocuzze sono un'enormità se non ti chiami Bezos.
Che poi,
se Ibra ci ha messo soldi, sarà anche di suo interesse non generare perdite,
altrimenti deve cacciare il grano per partecipare al risanamento...

ha più senso perché i suoi nomi sono stati Lopetegui, Fonseca, e non un Conte... troppi soldi, troppo rischio

malos

Senior Member
Reaction score
4,924
Che poi,
se Ibra ci ha messo soldi, sarà anche di suo interesse non generare perdite,
altrimenti deve cacciare il grano per partecipare al risanamento...

ha più senso perché i suoi nomi sono stati Lopetegui, Fonseca, e non un Conte... troppi soldi, troppo rischio
Si ma il Milan nella galassia Redbird conta poco o niente.

Reaction score
6,983
Questo lo dici tu, non so in base a cosa ma lo dici tu.
Perchè la realtà sono come già detto, fatturato raddoppiato e utili ogni anno.
E anche se il bilancio venturo chiudesse con un minimo passivo, poco male ( per Cardinale) dato che sicuramente ci avrà pagato anche la rata del Milan.

Il repulisti generale non è perchè siamo al tracollo economico, ma perchè cosi non va.
Stiamo in piedi a plusvalenze, più soldi girano più si riesce a farne.

Ma in ottica INVESTITORE per ora il Milan va bene.
anche "un minimo di passivo" vuol dire non avere nemmeno 1 euro di utile.
il "così non va" per un investitore che ha comprato il Milan per fare utili e soldi, vuol dire appunto che economicamente così non va nell'ottica dell'investitore. Se invece il "così non va" è relativo a come abbiamo giocato in campo quest'ultima stagione... non stiamo parlando della stessa proprietà, il gioco a loro non interessa.

Ad oggi, il Milan, così economicamente non va. La prova è quest'ultima rivoluzione che ha colpito pure dirigenti fino a ieri intoccabili. Fossimo quotati in borsa, saremmo sprofondati.

Penso tu non segue il calcio da 2 mesi, ma immagino da decenni.
Non credo tu pensi che da oggi all' infinito l' Inter farà tutto perfettamente, no?

Vedrai, che il giorno che cannano un paio di stagioni, l' azionista non dirà "tranquilli, ripiano tutto io, investite come se non fosse successo nulla"

Ma vorranno rientrare senza troppi rischi, essendo appunto un fondo d investimento.
Ma ho capito, ma è come quando noi facevamo più finali di champions che amichevoli, i cugini tutti convinti e sereni parlavano di "vedremo, vedrermo..." il calcio prima o poi cambia? Non credo. Si saranno mangiati fegati su fegati. Certo, poi è cambiato tutto, noi ora siamo dei pezzenti. Siamo però dei pezzenti che nel frattempo, tra un "vedremo" e l'altro sono arrivati a 7 champions, mentre gli interisti sono annegati tra le loro lacrime.
Capisco l'essere ottimisti, in futuro vinceremo ancora un'altra champions, ma prima ancora di essere ottimisti bisogna essere realisti e guardare in faccia la realtà. Negli ultimi 20 anni il Milan è diventato la terza big per distacco di Italia, più paragonabile al napoli che a inter e juve per titoli vinti. Quest'anno idem sempre più in basso, l'anno prossimo idem, lo sappiamo già. E fra due anni? Non diresti "idem"? Guardiamo in faccia la realtà e prendiamone atto.