Maldini:"Vogliamo rinnovare Donnarumma, ma senza fretta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,580
Siamo tifosi , devi pure capire che il tifoso ragiona di pancia.
A esser lucida e razionale ci pensa, come è giusto che sia, la società.

Il passo da super gigio a dollarumma è breve.
Senza cuore e sentimento il calcio sarebbe una partita a curling.

Basti vedere come stanno festeggiando a roma per la permanenza di re dzeko.

Guarda a me Donnarumma non è stato mai particolarmente simpatico. Però ho gli occhi per vedere già in queste prime due partite quanto ha inciso. Siccome da tifoso mi sono abbastanza stufato di mangiare melma da anni, e siccome sono certo che se scoppia una questione Donnarumma la nostra stagione va in vacca riparliamone direttamente a giugno facendo finta che da gennaio non firmi per nessun altro.

Reaction score
39,532
Guarda a me Donnarumma non è stato mai particolarmente simpatico. Però ho gli occhi per vedere già in queste prime due partite quanto ha inciso. Siccome da tifoso mi sono abbastanza stufato di mangiare melma da anni, e siccome sono certo che se scoppia una questione Donnarumma la nostra stagione va in vacca riparliamone direttamente a giugno facendo finta che da gennaio non firmi per nessun altro.

La serenità dipende dalle due parti in questione.
Nessun giocatore, dirigente, magazziniere, ecc ecc ecc può prendersi il lusso di remare contro il milan e creare dissapori interni.
In una società questo dovrebbe essere il diktat.

L'immagine che il milan dà all'esterno dipende sempre dalle dinamiche interne.
La credibilità bisogna guadagnarsela, come la stima e anche il rispetto.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Non c'è niente altro da fare che presentare un contratto e aspettare che decida se firmare o meno, al limite ritoccare l'offerta se possibile.

Maldini non ha fretta perché più di quello non può fare, se c'è uno stallo due sono le alternative

1)Donnarumma sta valutando il suo futuro

2) Ha deciso e non rinnova ma per fare un favore alla società non lo afferma pubblicamente per non distrarre l'ambiente e si presta a fingere di tergiversare finché non potrà più rimandare

Io ho pochi dubbi sul fatto che Donnarumma rinnovi. Il problema è come rinnova ed a quanto....Perchè se rinnova a 7 + 1 e senza clausola lo fa rimanere, se rinnova a 10 con clausola a 30/40 lo fa solo per non andare via a 0 e verosimilmente andrà via a Giugno.

Reaction score
4,049
Maldini a Sky su Donnarumma. Le parole del dirigente riportate dall'inviata:"E' un altro dei leader del Milan. Un leader giovane. Il futuro? Vogliamo rinnovare il suo contratto, anche se non c'è fretta".

Penso che ormai sia l'approccio corretto.
Tanto non lo vendi in questa sessione neanche volendo.
Gli avvoltoi che vogliono prenderlo a 0 ci sono da tempo.
Dipende da lui.
Nel frattempo lavoriamo per fare una buona stagione.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Maldini a Sky su Donnarumma. Le parole del dirigente riportate dall'inviata:"E' un altro dei leader del Milan. Un leader giovane. Il futuro? Vogliamo rinnovare il suo contratto, anche se non c'è fretta".

E' chiaro che la questione non è "Donnarumma rinnoverà o no", ma "come Donnarumma rinnoverà"
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto