Maldini vicino alla squadra. Parla e dà consigli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,944
Io l’altro giorno ho scritto nel suo topic che mi aspetto che onori le sue parole di Settembre “con la CL cambierebbero tante cose dal prossimo anno”, altrimenti non faremmo sconti nemmeno a lui, ma al momento si può pure criticarlo per alcune scelte, ci mancherebbe, ma trattarlo come uno qualsiasi che pensa solo ai zacci suoi mi pare esagerato, ecco.

A volte a leggere certi commenti nel forum, fatti di pancia, con cattiveria e per via di delusione o frustrazione, sembra di stare in un forum di supporter dell'Inter...

Reaction score
3,676
Come riportato da Sky e da MTV, per il Milan è un momento particolare. E Maldini nel pre Verona - Milan ha parlato alla squadra ed ha dato consigli a tutti i giocatori.

Oggi la squadra mentalmente era proprio in partita fino alla fine. Vorrei conoscere il suo discorso

Reaction score
14,301
Ovvio per certe cose l'ho criticato anch'io ovvio ma la cattiveria gratuita no. E lo immaginavo perse due partite addosso a lui, prevedibile.

cattiveria per aver detto che la sedia inizia a scottare?

è la verità raga, se si fallisce quest'anno non credo che il prossimo anno sarà confermato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
io giudico senza leggere nomi sulle maglie, mi dispiace.

era ora che ci degnasse della sua presenza. l'unico dirigente che non esiste è lui.

Non condivido per nulla, anzi secondo me è molto più presente nello spogliatoio di quello che crediamo. Di sicuro non fa molta presenza mediatica, ma non è detto che sia un male.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

è la verità raga, se si fallisce quest'anno non credo che il prossimo anno sarà confermato.

Maldini è qui, come dirigente capo delle operazioni di quel che volete voi, dal 2019 quando Leoscemo ha lasciato la polvere e i conti caldi come lava riscaldata a luglio.
2 anni di operato sono il nulla, non sono nemmeno un ciclo calcistico, non salterebbe mai e poi mai perché in questo ambiente è l'unico ad avere un peso specifico talmente grande da annullare tranquillamente Aivan e la proprietà (passiva) stessa, questo perché lui c'è dentro e non ha avuto l'obbligo di entrare in Champions né l'anno scorso né quest'anno, perché poi i valori, li vediamo tutti, ma è il campo a parlare e puoi prendere consapevolezza dei tuoi valori solamente durante la stagione, scontrandoti con le altre e andando oltre l'ostacolo che da noi si chiama QUARTO POSTO da ormai un decennio, un ostacolo impossibile per santoni come Galliani, Leoscemo, Mirafax, un ostacolo tremendo, allora, poteva avere lui l'obbligo di andare in Champions dopo 2 anni e in pandemia? no, assolutamente, ma se ci va può svoltare tutto anche per lui, potrebbe mettersi nel sacco gente come Galliani che tra 2-3 anni sarà in un ospizio a sbavarsi sui pantaloni..
Occhio a mettere in discussione Maldini, qualsiasi cosa succeda.

malos

Senior Member
Reaction score
4,162

Ogni post su Maldini c'è il retrogusto amaro dell'antipatia feroce indipendentemente da quel che fa. Ho letto da poco che a te è venuta meno la stima in lui da quando ha accettato il ruolo di dirigente. Allora se non accettava era un orgoglioso, un presuntuoso che non gli fregava niente del milan (peccato non si possono uppare i topics cose lette mille volte), ha accettato e non va bene lo stesso.
Non tanto te che ci sei sempre ma ora che non siamo al massimo si vede gente che prima latitava postare solo per parlar male di Maldini. E' imbarazzante, almeno per me e dovrebbe esserlo per tutti i milanisti visto che lui è più milanista di me di te e di tutti quanti qui e di certo non pensa alla cadrega sennò accettava prima. A proposito per quelli che c'è solo un capitano. Chi è che l'ha voluto Baresi di nuovo in società?
Comunque ormai si sa come la pensiamo cercherò di non postare più su queste faccende. Amici come prima.

Reaction score
14,301
Non condivido per nulla, anzi secondo me è molto più presente nello spogliatoio di quello che crediamo. Di sicuro non fa molta presenza mediatica, ma non è detto che sia un male.

be ognuno ha diritto di aver le proprie opinioni. a me sembra assente soprattutto in momenti delicati tipo questi ultimi 2 mesi. non mi piace come gestione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
A prescindere dalla carriera che farà come dirigente, basta vedere l'intervista (!) con Bobo Vieri (!) su Instagram ad aprile 2020 per capire la sua grandezza morale.

Detto da uno che non ha idoli e che critica quando necessario.

Paolo è un milanista vero e, cosa più importante, è competente. Vediamo dove arriveremo con lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto