Maldini, Origi e Colombo: futuro da decidere.

Biglia83

Member
Registrato
24 Aprile 2024
Messaggi
57
Reaction score
39
CorSport: in casa Milan da decidere varie situazioni, dopo i prestiti, come Colombo (che ha esaurito la propria stagione a Monza segnando quattro gol) e Origi. Ma anche il futuro di Daniel Maldini andrà messo sotto la lente d'ingrandimento: da ridiscutere un nuovo prestito al club brianzolo (e come abbiamo già riferito, piace anche alla Roma NDR)
Maldini è forte ma ha un problema di tenuta fisica.
Io sinceramente lo riporterei alla base e lo utilizzerei come alternativa (lui, chukwueze, Pulisic, Loftus C., Reinjnders, Leao per i 3 ruoli della trequarti, Okafor lo vedo come vice punta).
Origi dovrà rescindere e andare a giocare in qualche campionato "balneare".
Colombo mi ha un po' deluso: mi sembra sempre fermo allo stesso punto (anzi, a guardare i grafici e i dati è leggermente peggiorato). Bisognerebbe inserirlo come contropartita in qualche affare in entrata
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Colombo e Daniel prestito secco, ma se vogliono avere chance il prossimo anno devono giocare titolari

origi prego per l’arabia o che comunque rescinda lui
Daniel scade nel 2025, per darlo in prestito lo devi rinnovare. Per me Paolo non lo farebbe mai incontare con Fuffani per il rinnovo.. ormai è perso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Maldini probabilmente è in scadenza (c'è un po' di mistero perché scadeva nel 2024 e poi è andato in prestito quindi forse è stato prolungato di un anno la scorsa estate). In quel caso A) non può andare in prestito e B) non può valere più dei 4/5 milioni di cui si parla in giro. Inutile lamentarsi e fare paragoni astrusi (Valentin Carboni) soprattutto da parte di chi fino a pochi mesi lo riteneva un dilettante raccomandato.

Credo quando è stato prestato all'Empoli si sia prolungato anche di un anno per poterlo fare. Scadenza attuale, 2025.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
CorSport: in casa Milan da decidere varie situazioni, dopo i prestiti, come Colombo (che ha esaurito la propria stagione a Monza segnando quattro gol) e Origi. Ma anche il futuro di Daniel Maldini andrà messo sotto la lente d'ingrandimento: da ridiscutere un nuovo prestito al club brianzolo (e come abbiamo già riferito, piace anche alla Roma NDR)
per me non tengono nè Maldini nè Colombo. Proveranno a cederli entrambi.
Origi sarà difficile da piazzare, come Ballo.
 
Alto
head>