Maldini:”Ora tre big. Rinnovo? Nessuno ci ha chiamato “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Certo che se gli americani si presentano vendendo leao e silurando Maldini e massara forse farebbero bene a restare la dove sono invece che a spendere 1.3 miliardi per iniziare in questo modo.
Peggiore pubblicità per loro non ci potrebbe essere.

Ma ancora spero che non si siano mossi semplicemente perché oggi è tutto in standby causa cambio societario, non capirei il senso altrimenti

malos

Senior Member
Reaction score
4,228
Ci siamo mossi da tempo? Da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità. Anche perché siamo in una fase di passaggio. Vedremo… E in più c’è anche la questione relativa al contratto mio e di Massara. Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci ‘il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare’. O può essere che io dica ‘la vostra strategia non mi piace’. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene“.

Reaction score
2,752
Ci siamo mossi da tempo? Da mesi ma in questo momento non abbiamo la disponibilità economica per pensare a questo salto di qualità. Anche perché siamo in una fase di passaggio. Vedremo… E in più c’è anche la questione relativa al contratto mio e di Massara. Siamo in scadenza e non abbiamo rinnovato. Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci ‘il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare’. O può essere che io dica ‘la vostra strategia non mi piace’. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene“.
Beh ha perfettamente ragione. Ci sono basi forti, ora servono poche pedine per fare bene anche in Europa. Lui e Massara rimarranno sicuro, però questo sarà un modo per smuovere le acque. Speriamo bene.

Reaction score
10,789
Domanda che vorrei fare a Maldini:"Paolo,cosa sono per te 3 big?"Perché se la società ti dà i money e tu ne spendi 30 per Berardi perché tu lo reputi un big,allora fanno bene a non darti nulla.Occhio,parlo di Berardi perché da tempo è un pallino di Pioli e potrebbe averlo chiesto espressamente.

Reaction score
4,119
Spero sia tutto legato al passaggio di società. Gazidis è in scadenza, a sua volta non sapendo il suo futuro non ha convocato Maldini e massara. Attende che Elliot lo chiami, ma Elliott non chiama l area tecnica perche stanno vendendo e non vogliono prendere loro decisioni tecniche, sarà compito dei nuovi.

Ripeto, spero solo sia un punto di tempistiche. Paolo chiede i programmi, ma Gazidis credo che a sua volta sia in attesa di saperlo da Elliott o dai nuovi.

Voglio credere sia così.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Domanda che vorrei fare a Maldini:"Paolo,cosa sono per te 3 big?"Perché se la società ti dà i money e tu ne spendi 30 per Berardi perché tu lo reputi un big,allora fanno bene a non darti nulla.Occhio,parlo di Berardi perché da tempo è un pallino di Pioli e potrebbe averlo chiesto espressamente.
Leggi l intervista completa….

Reaction score
2,752
Botman, Sanches, Origi. Non intendeva certo fenomeni alla Haaland.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto