Maldini:"Non mi soffermo sugli errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Maldini alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Il rigore? Ci sono regole che a volte sono ancora da interpretare. Non mi soffermerei su queste cose nè sugli squalificati. Abbiamo fatto una grandissima partita e faccio i complimenti a giocatori e allenatori. Usciamo molto più forti. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. C'è rammarico per non aver vinto ma può succedere quando giochi contro una grande squadra. Al ritorno avremo fuori diversi giocatori ma undici giocatori ci saranno e daranno battaglia. Non dobbiamo porci limiti. Ci siamo rovinati il ritorno con le nostre mani? Lo so, ma quando c'è una partita giocata a questi livelli ti dimentici anche delle possibili ammonizioni, c'è troppa foga. La squadra ha fatto un grande salto di qualità. Il derby poteva ammazzarci dal punto di vista mentale invece abbiamo tracciato una strada diversa. Il Milan sta giocando un buon calcio".

sei stato il mio idolo per 30 anni.

adesso devo proprio dirti che mi fai schifo

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Dove vuoi andare con dirigenti così... Gente la cui specializzazione massima negli ultimi dieci anni è stata giocare a tennis o farsi un aperitivo in spiaggia. Si ciuccia questi 10 milioni in due o tre anni e poi torna a divertirsi al mare e non fare una mazza da mane a sera, sai cosa gliene frega del tifosi a cui sta scoppiando il fegato dopo lo schifo di stasera...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,857
Con dirigenti del genere al ritorno (giustamente, a sto punto) completano l'opera.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,951
Maldini alla Rai commenta il pareggio contro la Juve:"Il rigore? Ci sono regole che a volte sono ancora da interpretare. Non mi soffermerei su queste cose nè sugli squalificati. Abbiamo fatto una grandissima partita e faccio i complimenti a giocatori e allenatori. Usciamo molto più forti. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici. C'è rammarico per non aver vinto ma può succedere quando giochi contro una grande squadra. Al ritorno avremo fuori diversi giocatori ma undici giocatori ci saranno e daranno battaglia. Non dobbiamo porci limiti. Ci siamo rovinati il ritorno con le nostre mani? Lo so, ma quando c'è una partita giocata a questi livelli ti dimentici anche delle possibili ammonizioni, c'è troppa foga. La squadra ha fatto un grande salto di qualità. Il derby poteva ammazzarci dal punto di vista mentale invece abbiamo tracciato una strada diversa. Il Milan sta giocando un buon calcio".

Addirittura Rocco Maiorino sarebbe stato più severo.

Reaction score
1,123

Torna in spiaggia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,951
Buffon con maglia di Daniel Maldini in mixed zone.

Gianluigi Buffon si è presentato in mixed zone di fronte ai giornalisti con una maglia di Daniel Maldini.
Si è fatto immortalare con la maglia davanti ai giornalisti, dicendo che ora la metterà vicino a quella del padre Paolo, nella sua collezione privata.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto