Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non era una chiusura, bastava ascoltarlo in diretta, e ascoltare ciò che ha risposto Theo alla domanda su Luka.
Di Marzio è bravo, preparato ed informato, affidabile. Altro che disinformazione
Vabbe' che devo dirti?? Alimentiamo questo ennesimo tormentone non sense con i soliti " indizi" social, i sorrisini, le battute, etc etc. Preferisco la solida e concreta realtà.
Vabbe' che devo dirti?? Alimentiamo questo ennesimo tormentone non sense con i soliti " indizi" social, i sorrisini, le battute, etc etc. Preferisco la solida e concreta realtà.
Non era una chiusura, bastava ascoltarlo in diretta, e ascoltare ciò che ha risposto Theo alla domanda su Luka.
Di Marzio è bravo, preparato ed informato, affidabile. Altro che disinformazione
Certo che parlare di squadra forte quando in rosa hai gente come dario bandiera,sugo,pistacchio,il tronista,il turco scarso, etc..
A questo punto non so quali possano essere i giocatori d'esperienza di cui hanno parlato a inizio anno.
Stavo sorseggiando una birra che mi è uscita dal naso dalle risate quando ho visto i nomi Adesso mi è pure venuto il singhiozzo Sugo non l'avevo ancora mai sentito chiamare così, ma porc..