Maldini:"Modric perfetto ma mai trattato".

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Questo per dire che i guru della disinformazione sportiva alla Di Marzio sul nostro mercato per fortuna vagano alla cieca.

Non era una chiusura, bastava ascoltarlo in diretta, e ascoltare ciò che ha risposto Theo alla domanda su Luka.
Di Marzio è bravo, preparato ed informato, affidabile. Altro che disinformazione

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non era una chiusura, bastava ascoltarlo in diretta, e ascoltare ciò che ha risposto Theo alla domanda su Lik

Vabbe' che devo dirti?? Alimentiamo questo ennesimo tormentone non sense con i soliti " indizi" social, i sorrisini, le battute, etc etc. Preferisco la solida e concreta realtà.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Vabbe' che devo dirti?? Alimentiamo questo ennesimo tormentone non sense con i soliti " indizi" social, i sorrisini, le battute, etc etc. Preferisco la solida e concreta realtà.

Ma sicuro che non arriva eh, ho detto che non era una chiusura e ti ho risposto su Di Marzio

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Non era una chiusura, bastava ascoltarlo in diretta, e ascoltare ciò che ha risposto Theo alla domanda su Luka.
Di Marzio è bravo, preparato ed informato, affidabile. Altro che disinformazione

Pedullà gli da le piste se proprio devo sceglierne uno

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Certo che parlare di squadra forte quando in rosa hai gente come dario bandiera,sugo,pistacchio,il tronista,il turco scarso, etc..
A questo punto non so quali possano essere i giocatori d'esperienza di cui hanno parlato a inizio anno.
Stavo sorseggiando una birra che mi è uscita dal naso dalle risate quando ho visto i nomi:rotolo: Adesso mi è pure venuto il singhiozzo:rotolo: Sugo:rotolo::rotolo: non l'avevo ancora mai sentito chiamare così, ma porc..:rotolo:

Alto