Maldini:"Modric perfetto ma mai trattato".

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
E cosa dovrebbe cambiare tra ora e 15 giorni? Per noi e' un affare impraticabile ora o dopo. Non e' che se Modric ritorna dagli Usa il Milan avra' cambiato idea. E il tutto nasce dal sillogismo per cui visto che Boban e' croato come Modric ed e' fan fin da piccolo del primo e del Milan allora l' abbiamo cercato facendo leva sul suo essere nostro tifoso. Mi pare evidente che sia una colossale balla.

Secondo me sei semplicemente prevenuto su Di Marzio, mi sembra assurdo non riconoscere sia il migliore. Magari non ti va a genio Sky in generale. Tra l'altro non capisco quel "mi pare evidente" da dove esca, se non da tue supposizioni. Con tutto il rispetto, sia chiaro.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Secondo me sei semplicemente prevenuto su Di Marzio, mi sembra assurdo non riconoscere sia il migliore. Magari non ti va a genio Sky in generale. Tra l'altro non capisco quel "mi pare evidente" da dove esca, se non da tue supposizioni. Con tutto il rispetto, sia chiaro.

Io saro' prevenuto ma se lui e' il migliore vuol dire che anche al livello di informazione sportiva siamo decotti. Credo che le mie supposizioni non siano meno legittime delle storielle di Di Marzio proprio perché di supposizioni parliamo appunto. Di vero c' e' che il Milan sta dimostrando quest' anno di non comprare figurine ma giocatori che hanno come minimo comune denominatore dinamismo, tecnica, flessibilità tattica e fame soprattutto. Modric e' il pallone d' oro in carica, gioca nel Real e guadagna una montagna di soldi. Non mi sovviene nemmeno un motivo per cui lui e Perez con i nostri dovrebbero fare questa operazione.

Alto