Maldini Jr, un futuro talento?

Reaction score
6
Questo ragazzo sulle punizioni è un MOSTRO.
In prima squadra, non abbiamo nessuno al suo livello in questa specialità. Mette le punizioni all'incrocio come se niente fosse, fa paura

Andris

Senior Member
Reaction score
14,457
Questo ragazzo sulle punizioni è un MOSTRO
In prima squadra, non abbiamo nessuno al suo livello in questa specialità

in teoria quando abbiamo preso il turco tutti erano gasati perchè fosse il mostro delle punizioni in bundesliga,ne avesse segnata una tanto che ormai quando le tira è per crossare solamente.

Reaction score
6
in teoria quando abbiamo preso il turco tutti erano gasati perchè fosse il mostro delle punizioni in bundesliga,ne avesse segnata una tanto che ormai quando le tira è per crossare solamente.

Se non le ho contate male, credo che negli ultimi due mesi abbiamo segnato quattro punizoni

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
È il sogno di tutti quanti, ma lasciamolo crescere con tranquillità. Rispetto al fratello questo sembra forte veramente... poi chissà :sisi:

Giangy

Member
Reaction score
1,052
Sto ragazzino in primavera ha dei numeri davvero incredibili.

Che dite, abbiamo speranza di ritrovarci un altro Campione della famiglia Maldini?

Questo poi è trequartsta, ruolo che da noi manca (inteso come elementi davvero valido) dai tempi di Kaka.

Che dite?

Ho avuto modo di vederlo giocatore oggi contro lo Spezia primavera. Mi è piaciuto molto Daniel, anche Tiago Djalo non è affatto male.

Alto