Maldini incontra Theo Hernandez ad Ibiza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,377
Reaction score
1,633
Secondo quanto riportato da El Chirinquito, Paolo Maldini ha incontrato il terzino sinistro del Real Madrid Theo Hernandez. Incontro avvenuto ad Ibiza. Il dirigente rossonero vuole il sì del giocatore prima di presentare un'offerta a Perez. Come riportato nei giorni scorsi, il giocatore è valutato circa 20 mln.

Calciomercato.com conferma: Maldini ha incontrato Hernandez. Il Real ha aperto al prestito con diritto di riscatto a 18-20 milioni


Una chicca :fuma:
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Eh, oggi è "Ritardo" ma quando arrivò era "Uno dei migliori terzini del mondo" (Multicit.).

Ci andrei pianino anche con sto Theo Hernandez, sinceramente.

RR l'ho visto ai mondiali e con la Svizzera, anche nelle prime partite dell'anno scorso sembrava il miglior acquisto, invito ad andare a leggere i commenti dell'epoca,
quest'anno si è involuto, o meglio ha sempre giocato bloccato, a ripulire quasi tutte le palle in ripartenza, spesso è quello che tocca più palloni,
normale che il suo modo di giocare non piaccia molto, ma la domanda è quanto dipenda da lui e quanto era imposto dall'allenatore?
io sono veramente curioso di vedere molti giocatori che massacriamo allenati da un vero mister, sinceramente non so rispondere se siano cessi totali loro o questione di manico

E quando arrivò Laxalt? "Velocità impressionante", "può giocare come terzo d'attacco", "è uno che spacca la partita", "due partite e panchinerà Rodriguez"; e potrei andare a vanti per pagine...

Più o meno vale lo stesso con Laxalt, quest'anno imbarazzante, ma al Genoa era impressionante e anche lui in nazionale fa sempre bene anche da terzino, broccagine o manico?
magari son giocatori che semplicemente soffrono una realtà come il Milan, ma son tropp curioso di vederli guidati da un altro manico,
caspita Gasperini e Conte trasformano in fenomeni ogni pedatore che incrociano :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh, oggi è "Ritardo" ma quando arrivò era "Uno dei migliori terzini del mondo" (Multicit.).

Ci andrei pianino anche con sto Theo Hernandez, sinceramente.

Uno dei migliori della Bundesliga per anni, capitano della sua squadra, calciatore di punizioni e rigori.
Se poi viene qui e sta in difesa il 99% del tempo e fa schifo nessuno qui ha la sfera di cristallo.

Poi oh, sbagliano i “professionisti” pagati milioni, ci sta che anche le persone normali sbaglino.

Oggi è un cesso epocale, concordo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,678
Reaction score
11,223
sicuramente un passo avanti rispetto a Rodriguez,ma il terzino da prendere dal Real è un altro a mio avviso ed è il potenziale campione prestato al Dormund.
Hakimi può giocare sia a destra sia a sinistra,fa assist e segna.
poi non mi piace questa formula del prestito di un anno e poi la prossima estate sei di nuovo in dubbio su cosa fare come terzino,perchè magari non ha convinto e 20 milioni sono tanti allora.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da El Chirinquito, Paolo Maldini ha incontrato il terzino sinistro del Real Madrid Theo Hernandez. Incontro avvenuto ad Ibiza. Il dirigente rossonero vuole il sì del giocatore prima di presentare un'offerta a Perez. Come riportato nei giorni scorsi, il giocatore è valutato circa 20 mln.

Calciomercato.com conferma: Maldini ha incontrato Hernandez. Il Real ha aperto al prestito con diritto di riscatto a 18-20 milioni

Sarebbe un bel colpo low cost. Quello che dobbiamo fare in questo mercato. Io ho fatto 3 nomi...Ceballos, Theo Hernandez e Mariano Diaz. Per me copriremmo i ruoli che ci servono.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
Secondo quanto riportato da El Chirinquito, Paolo Maldini ha incontrato il terzino sinistro del Real Madrid Theo Hernandez. Incontro avvenuto ad Ibiza. Il dirigente rossonero vuole il sì del giocatore prima di presentare un'offerta a Perez. Come riportato nei giorni scorsi, il giocatore è valutato circa 20 mln.

Calciomercato.com conferma: Maldini ha incontrato Hernandez. Il Real ha aperto al prestito con diritto di riscatto a 18-20 milioni

Grande potenziale ancora inespresso, anche dopo il prestito alla Sociedad.
Sarebbe interessante come acquisto, ma non mi aspetterei un cambiamento epocale sulla fascia, almeno inizialmente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,099
Reaction score
1,703

Beh dai, anche l'ultimo acquisto di quest'anno del Real, Ferland Mendy, preso dal Lione, ha indovinato solo 4 palleggi alla presentazione e poi gli è cascata la palla.

Ci sta che un giovane possa essere tradito dall'emozione alla prima al Bernabeu.

Poi io non conosco bene questo Hernandez, magari sarà anche un brocco, ma non credo che queste cose facciano testo nella valutazione di un calciatore.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Secondo quanto riportato da El Chirinquito, Paolo Maldini ha incontrato il terzino sinistro del Real Madrid Theo Hernandez. Incontro avvenuto ad Ibiza. Il dirigente rossonero vuole il sì del giocatore prima di presentare un'offerta a Perez. Come riportato nei giorni scorsi, il giocatore è valutato circa 20 mln.

Calciomercato.com conferma: Maldini ha incontrato Hernandez. Il Real ha aperto al prestito con diritto di riscatto a 18-20 milioni

Sarebbe un ottimo colpo con questa formula, questo è una discreta locomotiva e soprattutto ha due palle fumanti, cosa che lo aiuterà nel non soffrire San Siro (a differenza di un Laxalt che gioca palesemente con la strizza)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,685
Reaction score
12,207
sicuramente un passo avanti rispetto a Rodriguez,ma il terzino da prendere dal Real è un altro a mio avviso ed è il potenziale campione prestato al Dormund.
Hakimi può giocare sia a destra sia a sinistra,fa assist e segna.
poi non mi piace questa formula del prestito di un anno e poi la prossima estate sei di nuovo in dubbio su cosa fare come terzino,perchè magari non ha convinto e 20 milioni sono tanti allora.

Su Hakimi stanno facendo un braccio di ferro tra Real e Dortmund. È in prestito biennale con diritto di riscatto e contrariscatto e il Real vuole pagare subito la clausola per riportarlo a Madrid, ma il Borussia non vuole forte del contratto.
In altre parole, direi che ce lo possiamo scordare. Fine OT
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Beh dai, anche l'ultimo acquisto di quest'anno del Real, Ferland Mendy, preso dal Lione, ha indovinato solo 4 palleggi alla presentazione e poi gli è cascata la palla.

Ci sta che un giovane possa essere tradito dall'emozione alla prima al Bernabeu.

Poi io non conosco bene questo Hernandez, magari sarà anche un brocco, ma non credo che queste cose facciano testo nella valutazione di un calciatore.

Dembelé fece lo stesso alla presentazione del Barca, la cosa sul momento fa sorridere poi meno male che il calcio è un'altra cosa, altrimenti per lo stesso motivo Mastour doveva essere un misto tra Dinho e Zidane:fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>