Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande Paolo,
sai anche tu che ci serve anche una punta centrale comunque.
Su Donnarumma il senso è chiaro “io non ho niente da dire, se vogliono sanno dove trovarmi”...
a fine campionato si metterà un punto.
O rinnova alle cifre proposte dal Milan, o ciao.
Maldini a Sky nel pre Parma - Milan:"Mandzukic? E' dispiaciuto, pensava di essere in una condizione diversa e di non farse male. E' una cosa fisiologica. Rinnovi e non legarsi eternamente al Milan? Quella è una scelta che uno fa. E' una cosa personale. So quella che è la mia idea. Poi per fare un affare bisogna essere felici in due. Donnarumma e Ibra? Posso parlare di Ibra. Mancano solo piccoli dettagli. Siamo vicini".
Maldini a Sky nel pre Parma - Milan:"Mandzukic? E' dispiaciuto, pensava di essere in una condizione diversa e di non farse male. E' una cosa fisiologica. Rinnovi e non legarsi eternamente al Milan? Quella è una scelta che uno fa. E' una cosa personale. So quella che è la mia idea. Poi per fare un affare bisogna essere felici in due. Donnarumma e Ibra? Posso parlare di Ibra. Mancano solo piccoli dettagli. Siamo vicini".
E ci sta, non è Ibra il problema di questa squadra. I problemi li abbiamo quando non gioca.
Bisogna essere bravi a trovargli un sostituto o addirittura un altro che gli giochi accanto. Anche per variare un po' magari con un 4-4-2 in alcune partite.
Ibra ha tipo 20 minuti di autonomia ormai, sta diventando di cristallo e pensa sempre più alla vita fuori dal campo, come si può pensare di fare un'altra stagione puntando su di lui?
L'anno prossimo vogliamo fare peggio della Lazio di quest'anno.