Maldini:"I cinesi del Milan? Li ho incontrati e ho pensato...".

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
no, mi sto solo chiedendo da dove arrivino i soldi spesi per Musacchio, Kessie, Biglia... non ditemi che li sta mettendo David Li per favore...

O sei un troll o sei pazzo.

Haxia è dentro fino al collo nell'acquisizione del Milan, direi che basta come risposta.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
no, mi sto solo chiedendo da dove arrivino i soldi spesi per Musacchio, Kessie, Biglia... non ditemi che li sta mettendo David Li per favore...
Sono investitori dietro di lui. Che lui fosse solo un intermediario era una cosa risaputa.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
Cosa vorresti insinuare? Parla, siamo tutt'orecchie :)

insinuo che dopo il closing/liberazione ero così contento che non mi sono più interessato delle evoluzioni societarie, ma a distanza di 2 mesi mi pare non si sia mossa una foglia: si sono sbloccati gli investimenti esteri cinesi? mi pare che la versione ufficiale preveda lo sblocco del capitale cinese per ripagare Elliott: per me è una balla colossale, Elliott ha già un accordo con un colosso/magnate a cui girare le azioni milaniste non appena cadrà la maschera ai Mr Li Bo Been ecc..... magari alla fine il colosso sarà un cinese, avrà pure gli occhi a mandorla ma non saranno gli occhi di Li, dunque Maldini ha fatto bene a non fidarsi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Basta. Si torna on topic. Basta con le varie teorie complottistiche.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Con due parole si è praticamente fregato da solo...

E infatti.

Infatti cosa paolo??

Cosa hanno già fatto per poter dire queste parole?
Te lo dico io.
1. Ci hanno salvato da quei due maledetti. ( e potrei già fermarmi qui per dare loro tutta la mia riconoscenza).

2. Hanno dato in mano la società a due dirigenti che al momento si sono dimostrati persone serie, capaci e lavoratori stakanovisti.
3. Stanno facendo tornare la passione a molti tifosi, quella che hanno distrutto i due maledetti. Quelli che hai citato tu.. Il salto da Berlusconi ai cinesi.

4. Finalmente si può parlare di calcio mercato, quello vero, non di parametri zero, prestiti e altre amenità varie.

Mi fermo qui... Ma potrei andare avanti.
Perché queste tue allusioni non mi sono proprio piaciute.
Se devi dire qualcosa, dilla.
Ci hai abituato a ben altro.
 
Alto
head>