Maldini:"Guardiola era davvero vicino, su Malagò, Pirlo e dimissioni"

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,873
appunto credeva in lui quanto proponeva guardiola e carletto, ma quando ti propone pirlo chiunque, pure noi qui dentro, siamo stati scettici, a maggior ragione quando liberi hai mancini e soprattutto conte. Dispiace, ma maldini si contraddice pure nell'intervista, quando dice
Se veramente volava un ct nuovo e giovane non doveva andare da guardiola e ancelotti perche tutto sono tranne che ct nuovi e giovani. Diciamocelo senza ipocrisia, paolo con mancini e conte non sarebbe mai andato d'accordo.
Ma Malagò non si è minimamente informato su Maldini e sul fatto che non avrebbe voluto Conte e Mancini? È completamente fuori?? Ancelotti e Guardiola gli andavano bene per darli in pasto alla politica e alla stampa e sentirsi un fenomeno? Quindi della nazionale non gli fotte una sega vuole solo farsi bello. Andiamo bene...
`
`

Reaction score
4,650
Io nel ciclo Maldini ho visto un ambiente compatto e coeso come non lo vedevo dal Milan vincente di Berlusconi.

Poi che turi er cipolla su twitter esprima perplessità sulla schiena dritta sai che mi frega ?

Il Milan oggi è una polveriera, con Maldini era una squadra vera.

Quello che invece paolo avrebbe potuto fare in nazionale non lo sapremo mai.
Restano solo sensazioni.
io sto parlando della nazionale, la devi fare x100 perche altre al turi milanista poi si aggiunge quello interista, quello juventino, romanista, napoletano ecc e tra i tanti turi ci sono i turi che hanno pure un peso politico tipo la russa :asd:

Reaction score
4,650
Ma Malagò non si è minimamente informato su Maldini e sul fatto che non avrebbe voluto Conte e Mancini? È completamente fuori?? Ancelotti e Guardiola gli andavano bene per darli in pasto alla politica e alla stampa e sentirsi un fenomeno? Quindi della nazionale non gli fotte una sega vuole solo farsi bello. Andiamo bene...
malago avra sicuramente proposto mancini visto che è amico suo alla comitiva di bocce romano, paolo avra detto no , malago ha da primo accettato obtorto collo pirlo, poi è successo lo scandalo scommesse, quando ho visto che maldini era irremovibile su pirlo, nonostante malago non potesse piu difendere pirlo a quel punto ha deciso lui. Ripeto pur volendo dare contro a malago che non sta simpatico a nessuno, stando questi i fatti, era un matrimonio che non sapeva da farsi, perche maldini è irremovibile, ma in nazionale non puoi esserlo, a maggior ragione se passi da guardiola a pirlo.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,260
Mah. Ma possibile esistesse solo Pirlo? Proponi una rosa di nomi, se poi Malagò si impunta perché vuole piazzare il suo amico Mancini, a quel punto saluti.

Reaction score
48,088
io sto parlando della nazionale, la devi fare x100 perche altre al turi milanista poi si aggiunge quello interista, quello juventino, romanista, napoletano ecc e tra i tanti turi ci sono i turi che hanno pure un peso politico tipo la russa :asd:
La nazionale oggi prima di produrre talenti deve andare a riprendersi per strada i tifosi come me che ha perso.

Io le 2 amichevoli con baldini ct le ho viste(cosa che non facevo da anni!!)e ho tifato quei ragazzi, come mi è piaciuta da matti la comunicazione del ct pro tempore.
Un po ruspante forse ma piena di contenuti.

Con Maldini in federazione sarei risalito senza indugio sul treno perché sono certo certi valori sarebbero stati ripresi.

Con Mancini anche no, grazie.
Passo.
Il ct che ha tradito un paese per soldi.

Il tifo è cieco come l'amore nei valori ,ma nel malaffare ci vede benissimo.

Reaction score
4,650
La nazionale oggi prima di produrre talenti deve andare a riprendersi per strada i tifosi come me che ha perso.

Io le 2 amichevoli con baldini ct le ho viste e ho tifato quei ragazzi, come mi è piaciuta da matti la comunicazione del ct pro tempore.
Un po ruspante forse ma piena di contenuti.

Con Maldini in federazione sarei risalito senza indugio sul treno perché sono certo certi valori sarebbero stati ripresi.

Con Mancini anche no, grazie.
Passo.

Il tifo è cieco come l'amore nei valori ,ma nel malaffare ci vede benissimo.
ho capito ma tu continui a riportare la tua esperienza, il problema è che ci sono milioni di tifosi che la pensano diversamente, e sinceramente mi sono trovato pure in difficolta sui social e difendere maldini dagli attacchi degli altri tifosi perche diciamocelo chiaramente la rinascita del calcio italiano che dovrebbe durare 10 anni parte con pirlo ? è una barzelletta solo leggere il nome pirlo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,873
Mah. Ma possibile esistesse solo Pirlo? Proponi una rosa di nomi, se poi Malagò si impunta perché vuole piazzare il suo amico Mancini, a quel punto saluti.
'Da oggi l’allenatore lo decido io. Da oggi cambiano le regole: io decido il ct e voi avallate'. Nessuna alternativa poi vediamo se Malagò replica.

Reaction score
48,088
ho capito ma tu continui a riportare la tua esperienza, il problema è che ci sono milioni di tifosi che la pensano diversamente, e sinceramente mi sono trovato pure in difficolta sui social e difendere maldini dagli attacchi degli altri tifosi perche diciamocelo chiaramente la rinascita del calcio italiano che dovrebbe durare 10 anni parte con pirlo ? è una barzelletta solo leggere il nome pirlo
Dipende cosa è per te pirlo.
Pirlo è un ex giocatore che non ce l'ha fatta come allenatore?
Pirlo è un grande ex che ci ha traditi?

Pirlo però è pure un campione del mondo con la nazionale, uno che tra Milan e juve ha vinto di tutto e ,almeno per me, uno dei primi 3 giocatori che abbia visto giocare.
Uno che ci invidiava il Brasile, uno che ha cambiato un ruolo.

Io credo sia anche uno che capisca di giocatori e di calcio ma questa è solo una mia sensazione che deve tramutare in fatti.
Ma evidentemente anche Paolo deve pensarla così.

Sarei però curioso di sapere perché i de la fuente, scaloni invece non sono stati visti come barzellette.
Forse perché una federazione forte sa anche difendere decisioni forti?

Scaloni ha allenato messi eh , e ci ha pure vinto il Mondiale.

Noi dobbiamo tornare ad essere una federazione forte per proporre e proteggere i bearzot, vicini, ecc.
Anche loro barzellette, immagino, non essendo i liedholm del tempo.

Reaction score
4,542
In realtà la scelta di non prendere Conte accumanava entrambi. Lo ha confermato lo stesso Malagò quando parlava di progetto a lungo termine e ora Maldini in questa intervista.
Evidentemente in molti non capiscono questo passaggio ripetendo Conte (anche io l'avrei voluto ma tant'è) come un mantra.

Conte era fuori discussione.

Ora abbiamo anche la lista dei nomi fatta e condivisa a Malagò, in quanto in questa stessa intervista, Maldini dice espressamente che il capo della figc era costantemente aggiornato.
Crolla anche il mito di Maldini che agiva alle spalle senza informare (con un Malagò che sarebbe caduto dalle nuvole alla scelta di Pirlo), cosa abbastanza comica ma si è letto anche questo.

Reaction score
4,650
Dipende cosa è per te pirlo.
Pirlo è un ex giocatore che non ce l'ha fatta come allenatore?
Pirlo è un grande ex che ci ha traditi?

Pirlo però è pure un campione del mondo con la nazionale, uno che tra Milan e juve ha vinto di tutto e ,almeno per me, uno dei primi 3 giocatori che abbia visto giocare.
Uno che ci invidiava il Brasile, uno che ha cambiato un ruolo.

Io credo sia anche uno che capisca di giocatori e di calcio ma questa è solo una mia sensazione che deve tramutare in fatti.
Ma evidentemente anche Paolo deve pensarla così.

Sarei però curioso di sapere perché i de la fuente, scaloni invece non sono stati visti come barzellette.
Forse perché una federazione forte sa anche difendere decisioni forti?

Scaloni ha allenato messi eh , e ci ha pure vinto il Mondiale.

Noi dobbiamo tornare ad essere una federazione forte per proporre e proteggere i bearzot, vicini, ecc.
Anche loro barzellette, immagino, non essendo i liedholm del tempo.
si potrebbe dire la stecca cosa di cannavaro che è anche pallone d'oro. Io sono per premiare il merito e i fatti dicono che nè cannavaro nè pirlo e nè gattuso ad oggi hanno meritato la panchina della nazionale per meriti sportivi, gattuso ci è finito per amichettismo e stesso motivo era alla base della scelta di pirlo.