Old.Memories.73
Bannato
- Reaction score
- 75
Avrò sempre massimo rispetto per le scelte (anche se non condivise) di un uomo che per tutta la sua vita ha dimostrato intelligenza,saggezza e dignitàEcco le parole di Paolo Maldini al Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 ottobre:"Il Milan E’ una squadra che ha comprato undici giocatori nuovi, credo ci sia bisogno comunque di tempo per riuscire a comporre una squadra vera. Probabilmente gli obiettivi che sembravano facilmente alla portata inizialmente, diventano comunque complicati. Domani l'Inter sarà avvantaggiata a livello psicologico. Il Milan ha fatto risultato solo contro le piccole squadre. Una vittoria dell'Inter non estrometterebbe il MIlan dalla Champions ma i punti di distacco inizierebbero a diventare tanti. Fuori dal Milan e dal calcio, una cosa strana? No, non è così strano. Innanzitutto perché è una mia scelta, di vita. Io sono stato così legato alla maglia del Milan ed è difficile per me vedermi in qualsiasi ruolo con un’altra squadra, salvo la Nazionale. Quindi le opportunità per entrare nel calcio sono, anche per mia scelta, molto limitate".
Solo il tempo trascorso ci dirà se anche questa volta ha fatto la scelta migliore
In ogni caso....sempre al tuo fianco Paolo