Maldini e Scheiner per il nuovo Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,163
Reaction score
25,892
Figura chiave x che cosa? A parte che sono convinto che x rinnovare Maldini abbia chiesto la testa di Gazidis...x me potremmo avere uno schema tipo inter con maldini Ad della parte sportiva e l'avvocato Ad x il resto
Calcisticamente parlando sarebbe la cosa più logica anche perchè la bontà degli investimenti la può giudicare solo chi conosce la materia prima.
Vale in entrata e pure un'uscita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Con Redbird, Maldini dovrebbe avere le stesse deleghe attuali, ma più forza. Alec Scheiner, 48 anni, avvocato e braccio destro di Cardinale, avrà probabilmente la delega alle strategie per l’aumento dei ricavi da stadio: sia da San Siro sia dall’impianto del futuro, il cui sviluppo progettuale dovrebbe comunque restare all’attuale presidente Paolo Scaroni. Scheiner ha avuto un ruolo essenziale nella realizzazione dell’AT&T Stadium, lo stadio da 1.3 miliardi di dollari inaugurato nel 2009 per i Dallas Cowboys, Per RedBird l’avvocato della Pennsylvania ha poi curato dal 2016 tutte le operazioni legate allo sport anche l’acquisto del Tolosa nel 2020.
bello stadio.
80.000 posti fuori dal centro, la cosa più giusta e semplice da fare.
 
Alto
head>