Maldini e Massara: rinnovo scontato ma non arriva.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
magari Maldini vuole tenere fede alle sue parole e non è ancora convinto che avranno un budget di livello (perchè questo ha detto nell'intervista)

quindi quando arriverà la firma potremo festeggiare grosso modo

(anche perchè in caso contrario sarebbe solo un chiaccherone e non posso pensarlo...per ora almeno)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,632
Reaction score
10,862
magari Maldini vuole tenere fede alle sue parole e non è ancora convinto che avranno un budget di livello (perchè questo ha detto nell'intervista)

quindi quando arriverà la firma potremo festeggiare grosso modo

(anche perchè in caso contrario sarebbe solo un chiaccherone e non posso pensarlo...per ora almeno)

Iniziamo ad affilare le lame 🤣
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
se maldini sapesse di non restare lo avrebbe fatto capire, tremite stampa o altro. Credo che dal cambio di propprietà in poi abbiano avuto poco tempo per fare tanto, quindi semplicemente sono un po indietro con tutto, normale organizzazione credo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
GDS: Il mercato di Maldini e Massara deve passa- re attraverso un giugno non semplice. Del resto... è tutto in sospeso. I due dirigenti di riferimento devono firmare un prolungamento che sembra scontato ma non arriva.

Cardinale è atteso di nuovo in Italia QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-cardinale-atteso-di-nuovo-in-italia.116989/
Chiedo eh, ma il rinnovo dei dirigenti deve essere pubblicato in pompa magna come quello di un giocatore? Non è che questi hanno già rinnovato senza alcun comunicato? Io non ricordo di annunci stampati sui dirigenti, forse mi sbaglio.

Magari alla presentazione di Sanchez, Pellegatti se ne uscirà fuori con la solita domanda e Paolo gli risponderà "Abbiamo già rinnovato a Maggio. Prossima!"
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,948
riporto qui un pensiero:
a Moncada quando scade il contratto?
Ricordo la notizia che volesse cambiare aria per fare il ds.. e se M&M non rinnovassero il sostituto è pronto.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Chiedo eh, ma il rinnovo dei dirigenti deve essere pubblicato in pompa magna come quello di un giocatore? Non è che questi hanno già rinnovato senza alcun comunicato? Io non ricordo di annunci stampati sui dirigenti, forse mi sbaglio.

Magari alla presentazione di Sanchez, Pellegatti se ne uscirà fuori con la solita domanda e Paolo gli risponderà "Abbiamo già rinnovato a Maggio. Prossima!"
Per il Milan si cerca sempre il problema e la cosa trova terreno fertile tra molti milanisti ostili a prescindere contro la nuova proprietà. Francamente, già solo dopo le foto della presentazione ufficiale di Cardinale e la conferma del management in doppia nota ufficiale...però fa news dire Maldini in bilico.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,991
Chiedo eh, ma il rinnovo dei dirigenti deve essere pubblicato in pompa magna come quello di un giocatore? Non è che questi hanno già rinnovato senza alcun comunicato? Io non ricordo di annunci stampati sui dirigenti, forse mi sbaglio.

Magari alla presentazione di Sanchez, Pellegatti se ne uscirà fuori con la solita domanda e Paolo gli risponderà "Abbiamo già rinnovato a Maggio. Prossima!"
a cose normali probabilmente no ma siccome c'è stata un'intervista a reti unificate di Maldini che seminava dubbi..allora in questo caso mi sembrerebbe doveroso farlo (se hanno un minimo di stile oltre che di correttezza per i tifosi)

non so se vi è chiaro ma tutto il caos l'ha crato Maldini con l'intervista eh..non è che ci siamo svegliati la mattina e abbiamo iniziato a dubitare cosi tanto per,,
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
a cose normali probabilmente no ma siccome c'è stata un'intervista a reti unificate di Maldini che seminava dubbi..allora in questo caso mi sembrerebbe doveroso farlo (se hanno un minimo di stile oltre che di correttezza per i tifosi)

non so se vi è chiaro ma tutto il caos l'ha crato Maldini con l'intervista eh..non è che ci siamo svegliati la mattina e abbiamo iniziato a dubitare cosi tanto per,,
Si certo. Io sono stato il primo a dire che Maldini l'aveva fatta fuori dal vaso per i modi, però la foto, le dichiarazioni dei protagonisti, i fantastici risultati ottenuti e la seguente "non intervista" sono tutti chiaro indizi che il rinnovo se non è già stato fatto (mi sembra palese lo sia) è cosa fatta. Maldini sarebbe stato rinnovato a prescindere, ovvio che il precedente proprietario non può mettere becco nelle future scelte societarie. Qui stiamo parlando di una nuova gestione... Quindi il comunicato può anche evitarselo :)

Se Maldini fosse stato cacciato avrebbe già rifatto un'altra intervista di denuncia, su questo possiamo metterci la mano sul fuoco.

Guarda, mi ci gioco le palle che Maldini abbia già rinnovato.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Si certo. Io sono stato il primo a dire che Maldini l'aveva fatta fuori dal vaso per i modi, però la foto, le dichiarazioni dei protagonisti, i fantastici risultati ottenuti e la seguente "non intervista" sono tutti chiaro indizi che il rinnovo se non è già stato fatto (mi sembra palese lo sia) è cosa fatta. Maldini sarebbe stato rinnovato a prescindere, ovvio che il precedente proprietario non può mettere becco nelle future scelte societarie. Qui stiamo parlando di una nuova gestione... Quindi il comunicato può anche evitarselo :)

Se Maldini fosse stato cacciato avrebbe già rifatto un'altra intervista di denuncia, su questo possiamo metterci la mano sul fuoco.

Guarda, mi ci gioco le palle che Maldini abbia già rinnovato.

Bisogna stare tranquilli. C’è troppa inutile ansia.
 
Alto
head>