Maldini e Massara: Gerry li vuole ma non li chiama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
GDS: sono trascorsi sedici giorni dall’annuncio di Cardinale:"Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine con il club, il suo management e i milanisti di tutto il mondo per continuare a spingere il Milan sempre più in alto negli anni a venire". Non potranno passarne altrettanti perché dalla teoria si passi alla pratica, cioè alla firma di Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri, in scadenza il 30 del mese. Il dialogo procede, ogni giorno può essere quello della svolta anche se ancora non c’è una data cerchiata sul calendario. Da professionisti, i due continuano a portare avanti affari e trattative.
Condizione necessaria ma non sufficiente affinchè non dia contro la proprietà è che Maldini firmi. Poi vediamo i fatti, i giocatori che arriveranno, le chiacchiere su media company stanno a zero, voglio vedere i giocatori importanti arrivare.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La situazione è quanto mai allarmante, tuttavia il prossimo campionato sarà talmente strano è falsato dal mondiale che potrà vincerlo anche il Sassuolo (esagerazione voluta). Non mi preoccuperei o esalterei troppo in vista del prossimo campionato, mi interrogherei invece sul passaggio societario e su ciò che si vuol realmente fare con questa squadra
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,942
Reaction score
1,642
Mica sono calciatori!
Da professionista, quando lavoravo a contratto tante volte ho raggiunto un accordo verbale e lavorato anche in pendenza di un accordo formale. Niente di strano che i loro contratti possano essere definiti anche dopo la conclusione del passaggio di proprietà. La cosa non mi farebbe ne caldo ne freddo. L'importante è cosa si sono detti Paolo e Cardinale e quello nessuno lo sa.
Il punto però è proprio questo. Visto il clima che si era creato dopo l'intervista di Maldini sarebbe stato opportuno pensare a qualcosa di più concreto per rasserenare l'ambiente ed evitare che la situazione fosse gestita dalla stampa come sta avvenendo ora. Dal momento che c'è la volontà di proseguire insieme, perchè non annunciarlo pubblicamente? Se invece ci sono questioni tecniche legate al passaggio di proprietà, allora si spieghino in modo da evitare speculazione da chi non vuole il bene di questo club. Non chiedo molto, solo trasparenza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
GDS: sono trascorsi sedici giorni dall’annuncio di Cardinale:"Siamo impazienti di iniziare una partnership di lungo termine con il club, il suo management e i milanisti di tutto il mondo per continuare a spingere il Milan sempre più in alto negli anni a venire". Non potranno passarne altrettanti perché dalla teoria si passi alla pratica, cioè alla firma di Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri, in scadenza il 30 del mese. Il dialogo procede, ogni giorno può essere quello della svolta anche se ancora non c’è una data cerchiata sul calendario. Da professionisti, i due continuano a portare avanti affari e trattative.

Non ho mai creduto per un singolo secondo che questa storia fosse stata risolta da un paio di interviste fighe in americano e un video "Oh yeah, it's great!", quindi di fatto non posso arrabbiarmi o definirmi stupito.

Quando a settembre, DOPO il closing, vedrò l'organigramma ufficiale con il nome di Paolo Maldini allora potrò veramente cominciare ad essere ottimista per il futuro. Quello che fanno adesso, eventualmente anche l'estensione del contratto di Maldini (Per quanto? A quale condizioni?Ce lo comunicheranno in modo trasparente?) mi interessa poco.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Condizione necessaria ma non sufficiente affinchè non dia contro la proprietà è che Maldini firmi. Poi vediamo i fatti, i giocatori che arriveranno, le chiacchiere su media company stanno a zero, voglio vedere i giocatori importanti arrivare.
Come? Non ti fidi degli attori hollywoodiani strafighi con le magliette rossonere (o arcobaleno, è uguale)? Non ti fidi di un altro che si vende per Sua Competenza con le interviste? Ahi ahi ahi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Non ho mai creduto per un singolo secondo che questa storia fosse stata risolta da un paio di interviste fighe in americano e un video "Oh yeah, it's great!", quindi di fatto non posso arrabbiarmi o definirmi stupito.

Quando a settembre, DOPO il closing, vedrò l'organigramma ufficiale con il nome di Paolo Maldini allora potrò veramente cominciare ad essere ottimista per il futuro. Quello che fanno adesso, eventualmente anche l'estensione del contratto di Maldini (Per quanto? A quale condizioni?Ce lo comunicheranno in modo trasparente?) mi interessa poco.
Il fatto che Cardinale non sia tornato in Italia per definire la questione, non è un bel segnale. Significa probabilmente che l’interlocutore di Maldini è Gazidis, soggetto con cui Maldini probabilmente non avrebbe voluto a che fare per discutere di aspetti delicati come il budget a disposizione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Situazione imbarazzante, siamo proprio intrinsecamente incapaci di avere una proprietà come Cristo comanda e fare un calciomercato decente. Un incubo senza fine.
Al Milan grossi problemi a livello di proprietà… purtroppo siamo condannati ad avere proprietà taccagne che speculano.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1,989
Reaction score
1,883
Se anche spendere 40 mln per un giocatore è un problema, giusto che Maldini lasci.
Il miracolo è già stato fatto. Così non si cresce, anzi.
Se nemmeno lo Scudetto e la seconda CL consecutiva, la prima fascia nel girone che dà ottime chances di passare il turno e vedere i quarti, riesce a smuovere Elio, bisogna rassegnarsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>