Maldini e Massara: contatti con Barça e Real per il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,175
Ma alla fine ( giusto per divertirsi un pò) quali giocatori potrebbero PRESTARCI PER SEI MESI Barca e Real?...
A me non viene in mente nessuno...Invece il Chelsea ne avrebbe di buoni in esubero...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Bastava non prenderli, i bidoni...
O almeno non aggiungere altri bidoni alla rosa, invece Maldini&co hanno voluto abbondare :asd:
Alla fine Baka si ciuccerà fino all'ultimo euro. E sai cosa? Fa bene
Certo, però tutti sbagliano acquisti.
Tornando IN topic mi auguro non vengano riscattati ne dest ne Diaz. Brahim soprattutto si vede che ci tiene, e umanamente mi spiace se ci lascia, però per me non sarà mai un giocatore da Milan.
Ovviamente metto in preventivo che il sostituto possa anche andar peggio, ma al momento preferirei la strada nuova alla vecchia.
Quanto a Baka credo abbia scelto di chiudere col grande calcio se no avrebbe provato a riciclarsi altrove, quindi fa bene si dal suo punto di vista

Reaction score
2,748
Come riportato da Calciomercato.com, Maldini, Massara e Furlani sono al King Fahd Stadium di Riyadh per assistere alla Supercoppa spagnola tra Barcellona e Real. Un'occasione per portare avanti contatti con le dirigenze dei due club spagnoli per il calciomercato.
Sono andati semplicemente per fare pubbliche relazioni.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,846
Comunque,mettendo davvero da parte le solite ironie(le mie per prime),penso che una presa in prestito di Kessie sìa oggi il minimo sindacale,ci salverebbe almeno l'accesso alla prossima champions,cosa che non vedo oggi scontata.

Kessié per me non deve più tornare al Milan perché ha preso in giro tutti.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Io ho due timori:
- riscattino Diaz : sarebbe harakiri
- scambino o proiettano Leao per qualche ciofeca

Reaction score
14,301
Non lo riprenderanno mai, li conosciamo bene oramai,non faranno mai un passo indietro.
appunto.
e poi non avrebbe neanche senso, anche perchè pioli non lo metterebbe.
abbiamo diaz e cdk!!!!

rassegnatevi, come lo sono io da mesi ormai.
avranno parlato dei riscatti dei 2 nani.

Reaction score
12,524
Come riportato da Calciomercato.com, Maldini, Massara e Furlani sono al King Fahd Stadium di Riyadh per assistere alla Supercoppa spagnola tra Barcellona e Real. Un'occasione per portare avanti contatti con le dirigenze dei due club spagnoli per il calciomercato.

Gavi sta facendo un' ottima partita, magari stiamo trattando lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto